Lunedì, 17 giugno 2019
Banner
Banner
ECONOMIA E FINANZA

La prima StartUp Battle sul Made in Italy a Siena

Bookmark and Share
Promossa da Confimprese Area Vasta Arezzo-Grosseto-Siena, AssoretiPmi Delegazione Provinciale di Siena, Clhub e Terre Comuni con collaborazione di ChiantiBanca e la partecipazione della Camera di Commercio di Siena

clhub_startupbattleMercoledì 28 settembre si terrà a Siena la prima StartUp Battle sul Made in Italy promossa e organizzata da Confimprese Area vasta Arezzo-Grosseto-Siena, AssoretiPmi Delegazione Provinciale di Siena, Clhub e Terre Comuni con la partnership di Chianti Banca e la Camera di Commercio di Siena presso l’Auditorium di Fontebecci alle ore 16,00.

La prima Startup Battle di Siena è un format aperto a tutte le start up ideato da Clhub, società di Internazionalizzazione, Innovazione e Digitalizzazione presentatasi a Siena il 9 giugno scorso, che ripropone sul territorio senese con il fine di dare voce alle startup che vi applicheranno facendo eco all’evento principale con sede a Cagliari. Le startup selezionate (fino a un massimo di 7), competeranno con presentazioni di massimo 7 minuti, per aggiudicarsi la partecipazione di diritto alla finale in Sardegna in novembre.

La giuria, composta dal vice presidente Chianti Banca Claudio Corsi, dal presidente della Camera di Commercio di Siena, dal presidente di Confimprese Area Vasta Ar-Gr-Si, dal coordinatore regionale di AssoretiPmi Pietro Parodi di Massa, dal presidente di Clhub Giovanni Sanna, dal responsabile territoriale Clhub e Confimprese Area Vasta di Siena Mauro Schiatti e dal consigliere di Terre Comuni Pierluigi Puccetti avrà il compito di selezionare fino ad un massimo di due startup per assegnare loro il premio e la possibilità quindi di presentare nuovamente la propria idea ad una giuria, questa volta internazionale e nazionale, e poter competere per il premio finale. Il premio della Startup Battle di novembre a Cagliari consiste in 10.000 euro e un periodo di incubazione presso la sede di Clhub a Capoterra, durante la quale potrà beneficiare di diversi servizi al fine di sviluppare la propria idea di business (azienda). Tra i servizi previsti dall’incubazione ci sono: accesso agli spazi dell’incubatore; mentorship per lo sviluppo del progetto;  costante formazione e partecipazione a eventi;  iniziative di networking.

E’ possibile iscriversi tramite applications online che resteranno aperte dalle 9,00 del 21 settembre fino alle 12,00 del 26 ottobre 2016. Per accedere alla selezione basta compilare la sezione apposita presente all’interno del sito. Queste le coordinate:

Sito: www.startupbattle.it/siena
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

Tg Canale3 Tv venerdì 14 giugno

estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena