Martedì, 17 Ottobre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
ECONOMIA E FINANZA
E-mail Stampa PDF

Decreto salva-risparmio, Clarich (FMps): ''Credo che più di così non si potesse ottenere''

Bookmark and Share
marcelloclarich650"Credo che più di così non si potesse ottenere" ha detto il presidente della Fondazione Mps, Marcello Clarich, sul decreto salva risparmio che ha avuto ieri il via libera dal Senato. “C’è ancora il passaggio con le istituzioni europee che sarà essenziale”.

Ai giornalisti che gli chiedevano cosa si aspettasse dal bilancio 2016 in approvazione da parte della banca senese, di cui la Fondazione Mps è attualmente azionisti con lo 0,1, Clarich ha risposto: "Staremo a vedere, non ho alcuna anticipazione, ma ovviamente l’auspicio è che prosegua il percorso di risanamento".

Sulla diffusione della lista dei grandi debitori di Mps, Clarich ha affermato: “Personalmente sono contrario, penso che non sarebbe normale. Si tratta normalmente di attività aziendali riservate e non credo che, giuridicamente, la banca possa farlo”, ha aggiunto Clarich. “Sarebbe anche un segnale, sul piano aziendale, non particolarmente positivo, perché il rapporto di confidenzialità e riservatezza della clientela con la propria banca è fondamentale”.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER