Giovedì, 21 Settembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
ECONOMIA E FINANZA
E-mail Stampa PDF

Fabio Petri confermato presidente Cna Siena

Bookmark and Share
“Siamo una grande forza sociale. Avanti con il grande cambiamento. Imprese ed artigiani al centro del nostro lavoro”

fabiopetri-cna2017Fabio Petri sarà il presidente Cna Siena per i prossimi quattro anni. Non c’è stato neppure bisogno del voto per la sua conferma, arrivata con l’applauso convinto di tutti gli artigiani presenti all’assemblea elettiva dell’associazione, anche se ovviamente si sono svolti tutti i passaggi formali.

L’imprenditore della Valdelsa è al secondo mandato e la strada da percorrere per i prossimi anni è chiara e ben tracciata: “La Cna andrà avanti nel percorso di grande cambiamento, reso necessario non solo dalla crisi economica, ma anche dai mutati bisogni dei nostri associati. Le aziende sono al centro del nostro lavoro quotidiano e sono la nostra bussola. Abbiamo scritto il programma dei prossimi quattro anni sulle loro esigenze e bisogni, nel solco della strada iniziata quattro anni fa, mettendo al centro del nostro lavoro quotidiano le imprese, gli imprenditori e gli artigiani”, ha esordito il neo presidente.

Riguardo al territorio la Cna non si è mai limitata solo a segnalare i problemi, ma è sempre stata proattiva nell’individuare le soluzioni: “Abbiamo chiari quali siano i problemi ed i provvedimenti da mettere in campo per dare più forza alla ripresa economica e Cna Siena come sempre si confronterà con tutte le amministrazioni nel merito delle singole problematiche. Gli artigiani e gli imprenditori ci sono stati molto vicini in questi anni ed infatti con grande orgoglio abbiamo chiuso il 2016 con una crescita di ben 400 associati rispetto al 2015”.

cna-elezionepetri-platea2017Petri è poi entrato nello specifico dell’associazione: “Siamo ben radicati nel territorio, con sedi in ogni area e personale qualificato. Gli anni della crisi sono stati duri e la situazione è ancora molto difficile. La strada da percorrere è ancora lunga, ma siamo pronti tutti insieme ad affrontare con determinazione i prossimi anni. La Cna investirà ancora sul futuro con servizi sempre più specifici, che si affiancheranno a quelli tradizionali ed al credito, altro elemento per noi centrale”.

Petri conclude ricordando tutte le componenti dell’associazione: “La Cna si conferma una delle forze sociali più autorevoli con quasi 4000 aziende che ci considerano un punto riferimento, insieme ai loro collaboratori ed alle loro famiglie. Poi ricordiamo i 4600 pensionati che confermano l’importanza della Cna come una delle realtà migliori del nostro territorio”.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER