Mercoledì, 26 Luglio 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
ECONOMIA E FINANZA
E-mail Stampa PDF

Confindustria Toscana Sud Media Lab: altro successo per la seconda puntata di ''START: Storie di vita, storie di impresa'' - VIDEO

Bookmark and Share
E questa sera la seconda puntata di "START - Imprese in movimento"

matteocosta650Prosegue con successo il percorso dei due format tv del Media Lab di Confindustria Toscana Sud. Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di "START: Storie di vita, storie di impresa" dove è stato ospite in studio Fabrizio Bernini, Presidente e Fondatore di Zucchetti Centro Sistemi, che ha raccontato con emozione il suo percorso umano e professionale. La puntata è disponibile on demand sulla pagina Facebook di Confindustria Toscana Sud.

Questa sera tocca invece a "START - Imprese in movimento" il salotto di approfondimento che sarà incentrato su giovani, formazione e lavoro. Un pool di docenti ed esperti si confronterà in studio su quali siano le migliori competenze da fornire agli studenti degli Istituti superiori e delle Università un pool di docenti ed esperti. Interverranno la Prof.ssa Maria Pia Maraghini, Docente e Responsabile del Santa Chiara Lab dell' Università di Siena, la Prof.ssa Palma Rizzi, Docente e Responsabile del Progetto Alternanza scuola-lavoro dell’ Istituto Bandini di Siena, la Dott.ssa Monia Renzi, Direttore generale di Bioscience Research Center, Giovanni Mascagni, Responsabile Area Formazione di Confindustria Toscana Sud e Matteo Costa, HR Manager di Whirlpool. L'appuntamento è dunque per stasera alle 21.00 sull'emittente regionale Canale 3 Toscana (canali 12 e 95 del digitale terrestre) e sulla pagina Facebook di Confindustria Toscana Sud, dove sarà disponibile la diretta streaming.

 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER