Giovedì, 14 Dicembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
ECONOMIA E FINANZA
E-mail Stampa PDF

Confindustria Toscana Sud: eletto il nuovo Presidente del Gruppo Zonale Valdichiana

Bookmark and Share
giovannitiezzi650OKIl Consiglio Generale di Confindustria Toscana Sud ha eletto il Presidente del Gruppo Zonale Valdichiana.

Si tratta dell’ingegnere Giovanni Tiezzi, socio ed amministratore di C.T.C. Srl; l’azienda ha sede a Sinalunga, dal 1989, fa parte del gruppo SCM (leader mondiale nella progettazione, produzione e distribuzione di macchine utensili e componenti industriali), progetta e produce macchine a marchio ROUTECH per l'industria del legno, concentrandosi su alta tecnologia, centri speciali e centri di taglio carpenteria.

Queste le sue prime dichiarazioni dopo l’elezione: “Il mio programma di lavoro sarà incentrato sul miglioramento delle infrastrutture e più in generale della viabilità locale, sulla sistemazione delle aree industriali, sull’incremento della partnership educativa e formativa con il mondo delle Scuole e delle Università per formare giovani altamente qualificati attraverso tironicini, stage, alternanza scuola lavoro, sul rafforzare i rapporti con la PA in particolare verso politiche di snellimento burocratico, sull’ aiuto alle aziende per l’accesso al credito grazie anche alla programmazioni di incontri con le banche del territorio”.

Il neo Presidente guiderà il gruppo costituito dai rappresentanti delle imprese associate (oltre 100 aziende, oltre 2000 posti di lavoro) aventi sede o stabilimento nei Comuni del territorio (Cetona, Chianciano Terme, Chiusi, Montepulciano, San Casciano dei Bagni, Sarteano, Sinalunga, Torrita di Siena, Trequanda, Castiglion Fiorentino, Cortona, Lucignano, Foiano della Chiana, Marciano della Chiana, Monte San Savino).
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


fotostudiosiena-ritratti-di-natale-2017
Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER