Giovedì, 21 Settembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
ECONOMIA E FINANZA
E-mail Stampa PDF

Confindustria Toscana Sud Media Lab: il salotto tv di stasera dedicato ad edilizia ed infrastrutture del territorio

Bookmark and Share
confindustria-start-puntata6La quinta puntata di “START- Imprese in movimento”, il salotto di approfondimento su temi di politica economica del territorio, sarà dedicato ad edilizia ed infrastrutture, due tematiche cardine che offriranno numerosi spunti di confronto tra gli ospiti che interverranno nello studio di Virginia Masoni.

Stasera, giovedì 27 aprile, saranno mostrate tramite video realizzati nel territorio serie problematiche che riguardano la condizione di molte arterie nevralgiche, con conseguenze pesanti sia per gli spostamenti dei cittadini che per il trasporto di merci e l’esistenza stessa dei centri industriali. Saranno inoltre mostrati video e fotografie che aiuteranno gli ospiti a portare avanti riflessioni, per ragionare su quali siano le modalità di azione più adatte per ristrutturare e mettere in sicurezza le infrastrutture già esistenti, e per portare a termine progetti che non hanno mai visto il termine della loro realizzazione.

Saranno in studio: Andrea Tanzini Presidente Ance Siena, Igor Michele Magini Presidente Ance Arezzo, l’Ing. Giovanni Cardinali Consulente di Confindustria Toscana Sud e Nicola Valente Vice Presidente dell’Ordine degli Architetti di Siena.

Vi ricordiamo che l’appuntamento con “START” è tutte le settimane con “Storie di vita, storie di impresa” ogni mercoledì alle 22.15, e con “Imprese in movimento” ogni giovedì alle 21.00 sull’emittente regionale Canale 3 Toscana (canali 12 e 95 digitale terrestre) e in diretta streaming sulla pagina Facebook di Confindustria Toscana Sud.

Per rivedere tutte le puntate clicca qui.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER