Martedì, 17 Ottobre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
ECONOMIA E FINANZA
E-mail Stampa PDF

Confindustria Toscana Sud Media Lab: ospite della puntata di stasera Antonella Mansi - VIDEO

Bookmark and Share
Vice presidente vazionale di Confindustria e responsabile commerciale di Nuova Solmine

confindustria-start-mansiOspite della puntata di questa sera di “START: Storie di vita, storie di impresa” sarà Antonella Mansi, Vice Presidente Nazionale di Confindustria con delega all’organizzazione e Responsabile Commerciale di Nuova Solmine. L’ospite ripercorrerà insieme a Virginia Masoni le tappe del suo percorso all’interno di Confindustria, dove ha rivestito il ruolo prima di Presidente del Gruppo Giovani Toscana e successivamente di Presidente di Confindustria Toscana, per poi essere chiamata dapprima dal Presidente Squinzi, e poi dall’attuale Boccia, a ricoprire il ruolo di Vice Presidente di Confindustria con delega all’organizzazione.

Antonella Mansi ripercorrerà anche le tappe del suo percorso all’interno dell’azienda di Scarlino Nuova Solmine, dove ricopre il ruolo di Responsabile Commerciale e per l’acquisto di materie prime.

Appuntamento, quindi, stasera a partire dalle 22.15 su Canale 3 Toscana (canali 12 e 95 del digitale terrestre) e in diretta streaming sulla pagina Facebook di Confindustria Toscana Sud.

Ospite della scorsa settimana era stata, invece, Lucia Pasquini, Titolare di Chimica Edile, azienda leader mondiale nel settore dei prodotti per l’edilizia, costantemente attiva sul territorio e presente in molti mercati internazionali, con sede a Castiglione della Pescaia. Una storia di impresa estremamente interessante, incentrata sul passaggio dall’iniziale produzione di intonaci e pitture di calce a quella della malta espansiva per l’impiego all’interno delle cave, di cui Chimica Edile è diventata leader a livello mondiale. Lucia Pasquini parlerà anche di come negli ultimi anni l’azienda si stia avvicinando al mondo della bio-edilizia, realizzando prodotti all’avanguardia per la deumidificazione e il risanamento degli ambienti.


Vi ricordiamo che l’appuntamento con “START” è tutte le settimane con “Storie di vita, storie di impresa” ogni mercoledì alle 22.15, e con “Imprese in movimento” ogni giovedì alle 21.00 sull’emittente regionale Canale 3 Toscana (canali 12 e 95 digitale terrestre) e in diretta streaming sulla pagina Facebook di Confindustria Toscana Sud.

Per rivedere tutte le puntate clicca qui.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER