Lunedì, 16 Luglio 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
ECONOMIA E FINANZA

Fisco: in Toscana stop all'invio 20mila cartelle

Bookmark and Share
Fermate notifiche atti durante le festività

agenziadelleentrateL'Agenzia delle entrate ha sospeso l'invio delle cartelle dal 23 dicembre fino al 7 gennaio 2018: in questo periodo in Toscana era prevista la spedizione di quasi 20mila atti che invece resteranno "congelati", ad eccezione di circa un migliaio di casi cosiddetti inderogabili che saranno comunque notificati per la maggior parte con la Pec (posta elettronica certificata).

Il provvedimento, messo in atto dagli uffici dell'ente di riscossione su indicazione del presidente Ernesto Maria Ruffini, ha l'obiettivo di non creare inutili disagi durante le festività natalizie evitando il recapito di richieste di pagamento durante questo periodo particolare dell'anno. Nel dettaglio, nelle due settimane tra Natale e Befana sarà sospesa la notifica di 19.566 atti mentre quelli che saranno inviati, perché inderogabili, sono circa 900.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250-estra-offerta-luce
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER