Mercoledì, 22 Agosto 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
ECONOMIA E FINANZA

Nero su Bianco: ''La Fondazione Mps divenza agenzia di sviluppo del territorio''

Bookmark and Share
nerosubianco300"Creare nuovi posti di lavoro è possibile e la Fondazione MPS avrà in futuro un ruolo strategico per aprire una nuova stagione di rilancio della città. Un nuovo percorso per l’Ente di Palazzo  Sansedoni che passi da una forte discontinuità con il passato, trasformandolo in una vera e propria agenzia di sviluppo del territorio". Così un intervento di Nero su Bianco.

"Non è da sottovalutare che la quasi totalità delle forze politiche cittadine hanno chiesto un significativo cambio di passo e modifiche alla Fondazione MPS, in primis la revisione dello Statuto per adeguarlo al nuovo corso, ad un rinvigorito legame con il territorio, ma soprattutto al nuovo contesto in cui si trova ad operare oggi l’ente.

Un lavoro che dovrà essere avviato in sinergia con la prossima Amministrazione Comunale. Per questo rimandare il rinnovo delle nomine all’insediamento del nuovo sindaco e giunta comunale sarebbe un atto di correttezza politica e di trasparenza amministrativa nei confronti dei
senesi.

In caso contrario si rischia di consegnare anche la Fondazione al tritacarne elettorale e alle convenienze elettoralistiche del momento. La Fondazione non può essere il salvagente per tenere a galla carriere politiche in declino, ma uno dei principali driver per la ripartenza economica di Siena".
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER