Venerdì, 14 Dicembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
ECONOMIA E FINANZA

Mps, Morelli: ''Cambio mission? Soci liberi. Noi andiamo avanti sul piano''

Bookmark and Share
marcomorelli650.sfondomps"Gli azionisti hanno assoluta libertà di decidere e valutare quello che ritengono più opportuno fare. Noi abbiamo un piano, andiamo avanti su quello". Così, a margine di un evento a Milano, l'amministratore delegato di Mps, Marco Morelli, ha risposto ai giornalisti sul cambio di mission della banca a cui starebbe lavorando la nuova maggioranza politica Lega-5 Stelle.
 
Riguardo la possibilità che la sua poltrona sia meno salda, "vale quello che ho sempre detto - ha ribadito Morelli -. Gli azionisti e soprattutto quello più importante sono liberi di fare tutte le riflessioni che ritengono opportuno fare sulla governance dell'azienda. Noi andiamo avanti, abbiamo un piano, l'obiettivo mio, del management e della banca è quello di ottenere più velocemente possibile dei buoni risultati". Mps è controllata col 68% dal Tesoro.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER