Sabato, 17 Novembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
ECONOMIA E FINANZA

Mps: Simone Vigni segretario Pd Siena: ''Le irresponsabili parole di Borghi solo un danno per la città''

Bookmark and Share
simonevigni650“Siamo rimasti esterrefatti dalle parole di Claudio Borghi della Lega che hanno creato solo un danno per Siena”. Sono queste le parole del segretario dell'Unione Comunale Pd Siena Simone Vigni che ha commentato le dichiarazioni del responsabile economico della Lega.

“Sono dichiarazioni – ha aggiunto - che riportano la lancetta dell'orologio indietro ad un periodo che si pensava superato per sempre, grazie all'apporto del Governo, che ha garantito l'autonomia dell'istituto bancario e i sacrifici delle migliaia di dipendenti che hanno dato il loro contributo al risanamento. Le scellerate dichiarazioni di Borghi rischiano di mandare tutto in fumo creando una forte preoccupazione in città e rimettendo tutto in discussione compresi tanti posti di lavoro. Una posizione ancora più inaccettabile – ha concluso Vigni -  sapendo che queste proposte provengono da una forza politica che si appresta al Governo del Paese”.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER