Mercoledì, 20 Giugno 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
ECONOMIA E FINANZA

''START: Storie di vita, storie di impresa'', ospite della quinta puntata Fabio Bruttini, amministratore unico di Co.mo.l.a.s.

Bookmark and Share
start-fabiobruttiniDopo il successo della prima edizione è tornato il format tv prodotto dal Confindustria Toscana Sud Media Lab “START: Storie di vita, storie di impresa”, un viaggio nel cuore dell’economia del territorio in cui viviamo, alla scoperta di aziende molto spesso fondate nel dopoguerra e che hanno vissuto un percorso sempre in crescita, con più passaggi generazionali.

Nello studio allestito nella splendida cornice della sede di Siena di Confindustria Toscana Sud, gli ospiti ripercorreranno insieme a Virginia Masoni il loro vissuto umano e professionale, le scelte, la nascita e la crescita delle loro aziende. In programma dieci nuovi appuntamenti: le puntate andranno in onda ogni venerdì alle ore 21 ed in replica il sabato alle 14.30 e la domenica alle 21.30 su Canale 3 (visibile sui canali 12 e 95 del Digitale Terrestre).

La diretta della puntata sarà visibile anche in Diretta Streaming sul sito di Canale 3 e sulla pagina Facebook di Confindustria Toscana Sud, dove saranno disponibili On Demand tutte le puntate.
Ospite della scorsa puntata è stato Egisto Nannini, Presidente di IT.TE.DI, azienda di Pergine Valdarno, fiore all’occhiello del settore metalmeccanico ed eccellenza del territorio. Nannini ha raccontato la storia dell’azienda, dalla fondazione, avvenuta nel 1976, agli investimenti tecnologici che ne hanno determinato un percorso sempre in crescita, grazie anche alla scelta di personale altamente professionalizzato.

Nella puntata di domani sera sarà ospite in studio Fabio Bruttini, Amministratore Unico di Co.mo.l.a.s., azienda nata con un altro nome nel 1929 ed acquistata nel 1961 dalla famiglia Bruttini, che l’ha ribattezzata con l’attuale denominazione. Bruttini racconterà in studio di come, da quel momento, l’azienda abbia conosciuto una crescita esponenziale, riuscendo nel corso degli anni ad imporsi sul mercato nazionale grazie ad una professionalizzazione del lavoro, in grado di rispondere alle domande della clientela. Bruttini parlerà della filosofia e delle mission su cui Co.m.o.l.a.s. da sempre basa le sue solide fondamenta, in particolare dell’impegno nell’individuazione dei migliori produttori di legname in tutto il mondo, per poter selezionare materia di qualità e realizzare prodotti affidabili, e della struttura del lavoro aziendale, supportata da personale qualificato e da attrezzature all’avanguardia, in modo da soddisfare le richieste dei clienti con precisione e tempestività, con servizi mirati e personalizzati.
Appuntamento quindi domani sera, venerdì 8 giugno, con l’intervista a Fabio Bruttini visibile dopo la messa in onda, così come tutte le altre puntate di “START”, anche sulla pagina YouTube di Confindustria Toscana Sud.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
estra_300x250px
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER