Domenica, 26 maggio 2019
Banner
Banner
ENOGASTRONOMIA

Rinviata l’edizione 2019 di ''Cacciucco Day'' per la scomparsa di Luciano Zazzeri

Bookmark and Share
L’improvvisa morte di Luciano Zazzeri che sarebbe stato l’ospite d’onore della manifestazione, ha indotto gli organizzatori a prendere questa decisione in segno di vicinanza alla famiglia

lucianozazzeri2La famiglia Ancillotti che organizza e ospita nel proprio ristorante Alcide di Poggibonsi la tradizionale manifestazione “Cacciucco Day”, ha deciso di rinviare a data da destinarsi l’edizione 2019 che si sarebbe dovuta svolgere giovedì 21 marzo.

L’improvvisa morte dello chef Luciano Zazzeri del ristorante “La Pineta” di Marina di Bibbona che sarebbe stato l’ospite d’onore della manifestazione,  ha indotto gli organizzatori a scegliere questa soluzione in segno di vicinanza alla famiglia Zazzeri.

“Voglio esprimere le nostre condoglianze alla famiglia – dice l’Ad dell’Hotel Ristorante Alcide Roberta Ancillotti  - per il terribile lutto. In questi mesi di preparazione dell’evento ho imparato ad apprezzare anche le qualità umane di Luciano, quelle professionali le conoscevo già molto bene. Si ricordava di quando da bambino veniva con la famiglia nel nostro locale insieme ad amici comuni. E’ un dolore molto forte anche per noi”.

“Nelle prossime settimane – conclude Roberta Ancillotti – comunicheremo la nuova data per l’edizione del Cacciucco Day 2019. Mi piacerebbe poterla dedicare proprio al ricordo di Luciano Zazzeri e della sua splendida avventura professionale che resterà un unicum nella storia della ristorazione italiana. Se la famiglia vorrà noi siamo a disposizione. Ci sarà modo e tempo per parlarne, adesso c’è soltanto il dolore”.-
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER