Giovedì, 23 maggio 2019
Banner
Banner
ENOGASTRONOMIA

Badesse, al via la ''Sagra dei vecchi sapori''

Bookmark and Share
Appuntamento per il prossimo fine settimana, da venerdì 10 settembre a domenica 12, con la manifestazione gastronomica organizzata dall’Ac Monteriggioni
Piatti tipici della tradizione contadina e serate danzanti sotto i padiglioni coperti nella zona antistante lo stadio comunale


prodotti-tipici1Appuntamento gastronomico, per il prossimo fine settimana, a Badesse con la “Sagra dei vecchi sapori”. Per venerdì 10 settembre, sabato 11 e domenica 12 l’Ac Monteriggioni organizza nei padiglioni antistanti lo stadio comunale un fitto programma di iniziative, tra ottimo cibo e buona musica.

Piatti forti della manifestazione saranno il passato di ceci, pici al sugo di nana, trippa, tegamata e altre delizie della tradizione contadina, sapientemente preparati dalle mani esperte delle cuoche locali. 

Si parte venerdì 10 settembre alle 20 con l’apertura degli stand gastronomici e con il piano bar delle 21,30 con Stefano Arrigucci. Sabato 11, si replica con la riapertura degli stand gastronomici alle 20 e con la serata danzante delle 21,30 con I Dilva.

La manifestazione si concluderà domenica 12 settembre
con “Bimbi in piazza”, spettacolo d‘intrattenimento per i più piccoli con giochi di strada. Il ricavato dello show sarà interamente devoluto ai volontari della clown terapia. Alle 20 ultima apertura degli stand gastronomici e serata musicale alle 21,30 con Stefano e Serena.

La sagra si svolgerà interamente sotto ai padiglioni coperti. La manifestazione quindi avrà luogo con ogni condizione atmosferica. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet www.monteriggionicalcio.com.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER