Mercoledì, 19 giugno 2019
Banner
Banner
ENOGASTRONOMIA

Siena, ritorna la Sagra della Pastasciutta

Bookmark and Share
sagradellapastasciutta-voltebasse650Ritorna la Sagra della Pastasciutta del Circolo ARCI Volte Basse quest'anno giunta alla XXIV edizione. Oltre 20 specialità di paste saltate in padella (rinnovati i sughi con delle gustose new entries), tris di pastasciutte a scelta, carne alla brace e ottimo vino, tutto rigorosamente del territorio! La scelta è ampia e ce n’è veramente per tutti i gusti: il venerdì si aggiungono anche primi e secondi di mare! Dopo cena potrete anche ballare e divertirvi con noi nella pista da ballo, animata ogni sera da un gruppo diverso e con un fornitissimo bar.

Le Volte Basse vi aspettano, presso il Circolo ARCI, a partire da venerdì 20 maggio fino a domenica 12 giugno, per quattro fine settimana (compreso giovedì 2 giugno) all'insegna della buona cucina e del divertimento.

In collaborazione con la Pubblica Assistenza della Montagnola Senese, quest'anno parte del ricavato della sagra verrà donato per contribuire ad acquistare un defibrillatore da installare nella frazione delle Volte Basse. Ampio parcheggio gratuito, si cena al coperto a partire dalle ore 19.30.

La Sagra della Pastasciutta si svolgerà nei giorni 20, 21, 22, 27, 28, 29 maggio e 2, 3, 4, 5, 10, 11, 12 hiugno presso il Circolo ARCI delle Volte Basse, strada delle Volte Alte, 41 Siena dalle ore 19:30 alle ore 01:00.

http://www.sagrapastasciutta.it/
https://www.facebook.com/SagraPastasciutta/
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

Tg Canale3 Tv martedì 18 giugno

estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena