Domenica, 19 Febbraio 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner

EVENTI E SPETTACOLI

Arezzo Wave Love Festival, iscrizioni aperte fino al 28 febbraio

Arezzo Wave Love Festival, iscrizioni aperte fino al 28 febbraioTorna Arezzo Wave Band 2017, il più grande concorso di musica live per i nuovi talenti italiani con più di 2.000 band iscritte, più di 400 concerti in oltre 100 serate in tutte le regioni italiane e 20 finali regionali
Leggi tutto...

Chiusi, sabato sul palco del Teatro P. Mascagni Lella Costa e Marco Baliani in Human per la stagione della Fondazione Orizzonti d’Arte

Chiusi, sabato sul palco del Teatro P. Mascagni Lella Costa e Marco Baliani in Human per la stagione della Fondazione Orizzonti d’ArteI muri che si alzano, i fondamentalismi che avanzano, gli attentati che sconvolgono le città, i profughi che cercano rifugio.
Leggi tutto...

Politeama verso il sold out con Laura Morante in ''Locandiera B&B''

Politeama verso il sold out con Laura Morante in ''Locandiera B&B''Ultimi biglietti disponibili per lo spettacolo Locandiera B&B, in scena martedì 21 febbraio alle 21 al Teatro Politeama di Poggibonsi.
Leggi tutto...
 

''Cassandra'', l'adattamento di Laura Fatini al Teatro dei Rozzi

''Cassandra'', l'adattamento di Laura Fatini al Teatro dei RozziDall’adattamento di Laura Fatini del romanzo della scrittrice tedesca Christa Wolf il prossimo appuntamento della stagione Teatri di Siena 2016/17.

Martedì 21, con inizio alle 21.15, Ensarte artisti e tecnici metterà in scena al Teatro dei Rozzi “Cassandra. La parola - la guerra - l’amore” con le partecipazioni di Martina Guideri, Elisa Bartoli, Rita Ceccarelli e Simona Parravicini.
Leggi tutto...

Concerto di Carnevale con l’Orchestra Regionale della Toscana al Politeama di Poggibonsi

Concerto di Carnevale con l’Orchestra Regionale della Toscana al Politeama di PoggibonsiLunedì 27 febbraio al Politeama l’Ort diretta da Dietrich Paredes
Leggi tutto...

Alla scoperta dei tesori della musica senese

Alla scoperta dei tesori della musica seneseGli appuntamenti inseriti nel cartellone di Siena Città Aperta
Al via le visite guidate nelle sedi delle associazioni corali. Si comincia domenica con i Madrigalisti Senesi e la Cappella del Carcere di Sant'Ansano
Leggi tutto...

''Viaggio italiano'', spettacolo di Emergency sugli ambulatori medici di strada

''Viaggio italiano'', spettacolo di Emergency sugli ambulatori medici di stradaUno spettacolo teatrale che documenta l’esperienza degli ambulatori medici di strada gestiti da Emergency: il 22 febbraio alle 19.30 all'Università di Siena, presso il Santa Chiara Lab, sarà messo in scena “Viaggio italiano”, con  l'interprete Mario Spallino, regia di Patrizia Pasqui.

Lo spettacolo nasce da un viaggio attraverso gli ambulatori medici che Emergency ha aperto in tutta Italia, pensati per gli immigrati e divenuti un punto di riferimento anche per molte persone italiane povere.
Leggi tutto...
Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
Estra_300x250_gasluce
Simply2016-istituzionale650v
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER