Lunedì, 20 maggio 2019
Banner
Banner
EVENTI E SPETTACOLI

Serate Musicali all'Anfiteatro: ''Tango: Historie de un amor''

Bookmark and Share
MyaFracassiniMartedì 10 luglio alle ore 19:00, iniziano le “Serate Musicali all'Anfiteatro” 2018 del Parco Sculture del Chianti a Pievasciata (Siena) con un concerto dedicato al tango argentino.

Mya Fracassini, cantante di formazione eclettica, e Fabrizio Mocata, apprezzato jazzista ed accompagnatore di varie formazioni di tango argentino, daranno voce alle storie d’amore raccontate nei tanghi più celebri. Si parte dal tango canciòn degli inizi, passando per il repertorio di Carlos Gardel, fino ad approdare a brani più recenti che arrivano fino agli anni ’60. La coppia dei giovani e talentuosi maestri ballerini Giulia del Porro e Riccardo Pagni si esibirà in alcuni momenti del programma.
In allegato una foto della cantante.

Per partecipare al concerto non occorre la prenotazione, il costo del biglietto è di € 10,00 (ridotto € 7,50 per i ragazzi sotto i 16 anni), la biglietteria apre alle ore 18:30.
In occasione degli spettacoli il Parco Sculture chiude alle ore 18 (ultimo ingresso). Durante il concerto non è possibile visitarlo.

Dopo il concerto verrà offerto un aperitivo con i vini dell’Azienda Tolaini e ci sarà la possibilità di cenare presso la loro cantina.
 
Ulteriori informazioni sui concerti e sulle cene si trovano al link https://www.chiantisculpturepark.it/concerti/
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

simply6maggio2019
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER