Lunedì, 23 Luglio 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
EVENTI E SPETTACOLI

Rapolano: band emergenti e POP_X aprono TvSpenta dal Vivo

Bookmark and Share
Decima edizione del Festival da giovedì 12 luglio. Serate musicali fino a domenica

PopXSaranno le band emergenti del Contest curato da Bar Band Project ad aprire domani, giovedì 12 luglio la decima edizione del Festival TvSpenta dal Vivo organizzato dall’Associazione culturale TvSpenta presso il Parco dell’Acqua a Rapolano Terme. La manifestazione entrerà nel vivo venerdì 13 luglio, con il gradito ritorno di POP_X, e continuerà fino a domenica 15 luglio con numerosi appuntamenti e ospiti pronti a salire sul palcoscenico al calare del sole, quando le tv si spengeranno per lasciare spazio alla musica live. Il Festival è promosso con la collaborazione del Comune di Rapolano Terme e il patrocinio della Provincia di Siena e della Regione Toscana.

La serata di apertura di domani, giovedì 12 luglio vedrà protagoniste tre band emergenti arrivate in finale per il Contest curato da Bar Band Project: Belindà, rock band della Valdichiana; i romani 3chevedonoilrE, con il loro rock-pop italiano, e il cantautore Gianmatteo Jamie Nasca, per una tappa del suo “Tour umile 2018”. Venerdì 13 luglio, sarà la volta dell’indie, con il talento dei giovani gruppi italiani: al tramonto salirà sul palco Generic Animal, seguito da Makai e I Camillas, autori di un pop fresco e coinvolgente pronti con un nuovo disco che sta per uscire subito dopo l’estate. La serata esploderà, poi, con POP_X, pronto a stupire il pubblico con una performance live tutta nuova, e con il dj-set di Leopardi, che mixa senza sosta l’indie con la trap, il pop con il dubstep, la bass-house con il pop di culto italiano, in una miscela surreale ed esplosiva.

Ogni sera, inoltre, dalle ore 18 saranno aperte l’area bambini, l’area mercatini e lo spazio TvSpenta Story, con tutti i manifesti, le foto e i premi creati dagli artisti per gli artisti dal 2009 a oggi, tra musica e impegno sociale e ambientale. Dalle ore 19 saranno aperti anche il Cocktail Bar e la Birreria e dalle ore 20 si unirà il Ristorante a KmZero.

Il Festival TvSpenta dal Vivo è realizzato grazie al contributo dei main sponsor Acquedotto del Fiora, Rivoira, Hoasy, Biofficina Toscana, Engine, Terme Antica Querciolaia e Terme San Giovanni. Per essere sempre aggiornati, è possibile seguire TvSpenta anche sul sito web www.tvspenta.it/dalvivo/, sul profilo Facebook (TV SPENTA Associazione Culturale), Twitter (@TvSpenta) e Instagram (@tvspenta). Per informazioni, inoltre, è possibile contattare il numero 349-1843065 oppure l’indirizzo e-mail tvspenta@gmail.com.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250-estra-offerta-luce
Simply_Banner_Siena-Free_300x600px_2017-06-14
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER