Giovedì, 24 Gennaio 2019
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
EVENTI E SPETTACOLI

Casting per il ''Pinocchio'' di Garrone con Roberto Benigni nel ruolo di Geppetto

Bookmark and Share
robertobenigniSi terrà giovedì 20 dicembre a Bettolle, il casting per il film "Pinocchio" diretto da Matteo Garrone e nel quale Roberto Benigni sarà protagonista nella parte di Geppetto. Il film sarà girato tra Toscana, Puglia e Lazio, e a Sinalunga le riprese si terranno all'interno della tenuta La Fratta, dove sarà ricostruito il villaggio di Geppetto, con i ciak previsti tra febbraio e marzo 2019.

Il casting a Bettolle si svolgerà presso il salone dello stadio dalle 10 alle 13 e la direzione precisa che per partecipare non è richiesta alcuna precedente esperienza di recitazione e che i costumi saranno forniti da una apposita sartoria specializzata in questa materia.

"Cerchiamo persone interessate a partecipare come comparse, bambini, donne e uomini di tutte le età senza distinzione alcuna. Tutti gli interessati, anche impossibilitati a partecipare al casting, possono inviare due foto a colori (figura intera e primo piano) e un video di presentazione alla redazione del casting (pinocchiocasting2018@gmail.com) che in tempi ragionevolmente brevi valuterà la predisposizione del soggetto".
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
simply26dicembre2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER