Sabato, 16 Febbraio 2019
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena2019
EVENTI E SPETTACOLI

Lorenzo Kruger, solo piano e voce per un concerto ricco di suggestioni

Bookmark and Share
A Siena, domenica 20 gennaio, nello spazio live di Cacio & Pere appuntamento con la canzone d’autore

lorenzokruger2017Il pianoforte, la voce, le sue canzoni: è un appuntamento intimo e pieno di atmosfera quello Lorenzo Kruger offre al pubblico senese.

Domenica 20 gennaio a Siena lo spazio live di Cacio & Pere (via dei Termini 70) torna ad ospitare uno degli autori più interessanti della scena musicale indipendente italiana.

Leader indiscusso dei Nobraino, front man carismatico e autore di tutte le canzoni della band romagnola, Lorenzo Kruger si mette a nudo, lontano dai suoi compagni di viaggio. Seduto al pianoforte, ripercorre tutti i successi che hanno portato la sua formazione ad esibirsi nelle piazze e sui palchi più importanti d’Italia: con i Nobraino infatti, Kruger ha all’attivo più di mille concerti e sei dischi.

Le sue performance sempre fuori dagli schemi, dove anche l’impegno fisico sul palco assume una teatralità rilevante, gli hanno regalato il ruolo di artista istrionico, provocatorio e dissacrante.

 In questo spettacolo invece, Kruger presenta altro sé: “immobilizzato” dal pianoforte lascia spazio alle canzoni più belle scritte per i Nobraino, che vengono proposte “in purezza”, con arrangiamenti puliti e prive di qualsiasi artificio scenico.

Da Bifolco a Film Muto, da Record del Mondo a Tradimento fino a Cani e Porci ogni brano avrà una veste inedita, originale, intima e la musica sarà la sola protagonista per un concerto pieno di emozioni.

L’appuntamento è per domenica 20 gennaio a Siena. Inizio ore 22.00. Ingresso libero.  Informazioni: 0577 1510727 - 3316420975
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
300x250_estra_10agosto2018
simply26dicembre2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER