Sabato, 16 Febbraio 2019
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena2019
EVENTI E SPETTACOLI

Castelnuovo: torna la stagione teatrale con ''Falstaff o l’educazione del principe''

Bookmark and Share
TeatroAlfieri-interno650Sabato 26 gennaio il sipario del Teatro Vittorio Alfieri di Castelnuovo Berardenga torna ad aprirsi con un nuovo appuntamento della stagione teatrale promossa da Comune e Fondazione Toscana Spettacolo Onlus. Alle ore 21.15 il palcoscenico castelnovino vedrà protagonista Falstaff o l’educazione del principe, liberamente ispirato a William Shakespeare, Arrigo Boito e Giuseppe Verdi con progetto drammaturgico e regia di Gianfranco Pedullà.

Lo spettacolo teatrale, molto musicale, pieno di ritmo e di coralità, proporrà un grande gioco scenico completamente dedicato al pubblico e al piacere degli spettatori di incontrare il personaggio Falstaff e la sua banda di abitanti notturni dell’Osteria della Giarrettiera, dove l’eroe, di fatto, vive e compie le sue imprese. Il linguaggio, sempre al limite del comico, della burla, del grottesco e della maschera attorale e scenica, rappresenta un tassello importante della ricerca del Teatro popolare d’arte di una commedia dell’arte contemporanea.

I biglietti possono essere acquistati fino a un’ora prima degli spettacoli e, per ulteriori informazioni, è possibile contattare anche i numeri 0577-351345, 335-6188690 oppure l’indirizzo mail info@teatrovittorioalfieri.com.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
300x250_estra_10agosto2018
simply26dicembre2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER