Lunedì, 19 agosto 2019
Banner
Banner
EVENTI E SPETTACOLI

Michele La Ginestra dà il via alla stagione teatrale degli Oscuri di Torrita di Siena

Bookmark and Share
Sabato 16 febbraio 2019  si apre ufficialmente la stagione teatrale del Teatro degli Oscuri di Torrita di Siena con lo spettacolo ‘M’accompagno da me’ con Michele La Ginestra, per la regia di Roberto Ciufoli

maccompagnodameDopo il grande successo dello spettacolo ‘Due di notte’, Michele La Ginestra torna a Torrita di Siena con lo spettacolo ‘M’accompagno da me’ per l’apertura ufficiale della stagione teatrale torritese. Sabato 16 febbraio, alle ore 19 e alle 21:15, eccezionalmente al teatro Vitolo di Montefollonico, Michele giocherà sul palco che per l’occasione sarà trasformato in una cella di un carcere, nella quale vedremo passare avvocati, detenuti, personaggi improbabili, tutti legati da un unico comun denominatore: i reati previsti dagli articoli del codice penale.

Sarà quindi il teatro Vitolo di Montefollonico, costruito alla fine degli '30 del '900, ad accogliere il primo spettacolo della stagione teatrale degli Oscuri. Il teatro è stato riconsegnato ai cittadini nel 2017 dopo un lungo ed accurato restauro, e oggi rappresenta un punto di riferimento importante per i cittadini di Torrita di Siena ma anche per tutto il territorio limitrofo.

Michele La Ginestra, con l’attenta e brillante regia di Roberto Ciufoli, riserverà al pubblico torritese e non solo momenti di rara comicità, di gioiosa spensieratezza, ed anche, come è d’uso, di riflessione. ‘M’accompagno da me’ mette ordine in questo viaggio tra un’umanità variegata, grazie alla forza trascinante della musica ed al gioco delle filastrocche in rima, vi assicuriamo due ore di puro e raffinato divertimento. ‘M’accompagno da me” non è solo un one man show, ma uno spettacolo coinvolgente, che vuole regalare grandi risate, sorrisi, e perché no, anche un po’ di commozione, a chi ha deciso di passare una serata ‘con’ il Teatro.

‘M’accompagno da me’ è il primo dei sei spettacoli in abbonamento per un teatro, quello degli Oscuri, che oltre a raccontare la realtà cerca di lasciare al proprio pubblico degli spunti di riflessione per dargli una visione del mondo più profonda. Anche per la stagione teatrale 2019 sarà confermata la formula di due spettacoli, il primo alle 19 e il secondo alle 21:15. Agli spettacoli sarà accompagnato un buffet con prodotti tipici del territorio.

Per sottoscrivere l’abbonamento o avere maggiori informazioni sulla stagione teatrale al via contattare il numero 380.1944435 o lo 0577.686362 dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 20 - email: info@teatrodeglioscuri.it
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
simply12-18agosto2019
fotostudiosiena