Mercoledì, 21 agosto 2019
Banner
Banner
EVENTI E SPETTACOLI

Siena, chiude il ''Cacio & Pere'' dopo sette anni di grande musica dal vivo

Bookmark and Share
cacioepereDopo 7 anni e 1.200 concerti chiude a Siena il ''Cacio & Pere'', il locale in via dei Termini nel centro di Siena. Lo hanno reso noto i gestori con un post su facebook che riportiamo integralmente.

"È difficile per noi trovare le parole giuste per scrivere questo messaggio, ma visto che ci siete stati così vicini per tutti questi anni, è giusto che voi siate i primi a saperlo.
Abbiamo dato vita a questa avventura la bellezza di 7 anni fa, quando a Siena fare musica dal vivo era quasi da proibizionismo dato il regolamento vigente in quel periodo. In poco più di 6 anni abbiamo organizzato più di 1.200 concerti musicali, dando vita ad uno spazio culturale che poteva dare a tutti la possibilità di esprimere la propria passione nel fare ed ascoltare musica.

Abbiamo trascorso dei momenti bellissimi in vostra compagnia ed assieme ad artisti nazionali ed internazionali. Abbiamo proposto rock, indie, elettronica, cantautori, jazz fino ad arrivare alle indimenticabili serate in caverna.

Ci abbiamo messo la faccia... e il culo (scusate l’espressione un po’ grossolana ma ci pare giusto sottolineare che dietro ad ogni sogno c’è sempre qualcuno che si prende degli impegni e delle responsabilità)... abbiamo lottato contro i tanti problemi regolamentari e culturali che affliggono la nostra amata città, sempre con la voglia e la determinazione di rialzarci.

Questa volta però, cari amici, non ce l’abbiamo fatta e per motivi non dipendenti dalla nostra volontà, il Cacio è costretto a prendersi una pausa.

Non sarà più possibile pertanto proseguire l’attività nello spazio di via dei Termini.

Vi ringraziamo infinitamente per il sostegno che ci avete dato in questi anni.
Vi chiediamo un po’ di pazienza e di continuare a sostenerci nelle prossime settimane che trascorreranno nell’attesa di continuare il nostro viaggio da un’altra parte.

Torneremo più forti e combattenti di prima, con la speranza che voi sarete lì ad aspettarci."
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
simply20agosto-1settembre
fotostudiosiena