Sabato, 25 maggio 2019
Banner
Banner
EVENTI E SPETTACOLI

''Sguardi sul mondo'', concerto di ''Musica Nuda'' nel Palazzo del Governo di Siena

Bookmark and Share
musicanuda2019Riprendono anche quest’anno gli incontri di approfondimento su temi di cronaca quotidiana organizzati a Siena dall’associazione Punto 8.

La musica sarà al centro del primo incontro che si svolgerà mercoledì 27 febbraio alle ore 17.30 nella sede della Provincia di Siena presso il Palazzo del Governo in piazza Duomo. Max De Tomassi, grande esperto di musica brasiliana e conduttore radiofonico di Radio1, accompagnerà in un viaggio alla scoperta della funzione della musica all'interno dei movimenti di protesta, emancipazione e rivoluzione in giro per il mondo.

"Musica nuda", il celebre duo di voce e contrabbasso composto da Petra Magoni e Ferruccio Spinetti, interpreterà alcuni tra i più celebri brani del viaggio. Vista la loro presenza a Siena, in occasione dello spettacolo teatrale "Don Giovanni di Mozart secondo l'Orchestra di Piazza Vittorio", parteciperanno alla serata alcuni componenti dell'Orchestra di Piazza Vittorio.

L’incontro è organizzato in collaborazione con: Cesvot, ARCI Provinciale, Unicoop Firenze - Sezione soci Siena, Provincia di Siena, Siena Jazz ed Expo 2000.

L'evento è gratuito ma è necessaria la prenotazione da inviare alla casella di posta associazionepunto8@gmail.com

 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

Telegiornale Canale3 Tv

estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

simply6maggio2019
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER