Domenica, 21 aprile 2019
Banner
Banner
EVENTI E SPETTACOLI

''Ho perso il filo'', Angela Finocchiaro al Teatro dei Rinnovati

Bookmark and Share
angelafinocchiaro-hopersoilfilo_Photomovie-StylazAngela Finocchiaro porterà in scena al Teatro dei Rinnovati "Ho perso il filo", una commedia scritta da Walter Fontana, con la regia di Cristina Pezzoli, le musiche di Mauro Pagani e le coreografie di Hervé Koubi.

Una produzione Agidi che, insieme a Angela Finocchiaro, vede come interpreti Michele Barile, Giacomo Buffoni, Fabio Labianca, Alessandro La Rosa, Antonio Lollo, Filippo Pieroni, Alessio Spirito, e verrà rappresentata l’8 e il 9 marzo, alle 21.15 e il 10 alle 17.

Nello spettacolo la protagonista si mette alla prova attraverso linguaggi espressivi mai affrontati prima, per raccontarci, con la sua stralunata ironia, un’avventura straordinaria, emozionante e divertente al tempo stesso: quella di un’eroina pasticciona e anticonvenzionale che parte, si perde, tentenna ma poi combatte fino all’ultimo il “suo minotauro” e con esso tutte le sue più grandi paure.

L’attrice si presenta al pubblico nell’armatura di un combattente, manifestando la volontà di interpretare l’eroe Teseo: consegnato il famoso gomitolo di Arianna ad uno spettatore in prima fila, affronta con grande coraggio il labirinto.

Inizia così un vero e proprio viaggio all’interno del tempo, in luoghi forse mai dimenticati e in episodi passati, per arrivare fino a un punto di arrivo: il messaggio morale sulla necessità di vincere le proprie paure e di lanciarsi con slancio nelle avventure che la vita mette davanti quotidianamente.

Una prova d’artista a tutto tondo che si completa grazie alla partecipazione di un nutrito corpo di ballo, i cui molteplici linguaggi espressivi, vengono guidati dall’inventiva di  Koubi, uno dei più talentuosi coreografi sulla scena internazionale.

Prevendita dei biglietti possibile telefonando, fino a venerdì, ai numeri 0577 292614-15 dell’Ufficio prenotazioni, in fascia oraria 9.30/12.30; oppure, collegandosi alla pagina web “Biglietteria teatri e musei” della sezione dei servizi on line del sito www.comune.siena.it.

La vendita diretta dei biglietti al botteghino dei Rinnovati sarà attiva giovedì 7 marzo dalle ore 17 alle ore 20, l’ 8 e il 9 dalle ore 16 fino all’inizio della rappresentazione, mentre il 10  dalle ore 15 fino all’inizio dello spettacolo. Nello stesso orario, per informazioni contattare lo 0577 292265.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
300x250_estra_19marzo2019

ESTRA NOTIZIE

simply-19aprile2019600x250
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER