Mercoledì, 17 luglio 2019
Banner
Banner
EVENTI E SPETTACOLI

Luigi Lo Cascio e Sergio Rubini al Teatro dei Rinnovati con ''Dracula''

Bookmark and Share
Dal 22 al 24 marzo: un viaggio notturno verso l’ignoto per scoprire il mostro che si cela in ognuno di noi

sergiorubini-luigilocascioSergio Rubini insieme a Luigi Lo Cascio al Teatro dei Rinnovati con “Dracula”: un adattamento teatrale in prosa dello stesso attore e regista e di Carla Cavalluzzi, scene di Gregorio Botta, musica di G.U.P. Alcaro, produzione di Nuovo Teatro diretta da Marco Balsamo/Fondazione Teatro della Toscana.

Un viaggio notturno verso l’ignoto per scoprire il mostro che si cela in ognuno di noi. L’appuntamento è al Teatro comunale dei Rinnovati il 22 e 23 marzo alle 21.15, e il 24 marzo alle 17.

A compiere questa impresa, tra lupi che ululano, grandi banchi di foschia, e cavalli dalle narici infuocate, il giovane procuratore londinese Jonathan Harker, incaricato di recarsi in Transilvania per curare l’acquisto di un appartamento a Londra da parte del Conte Dracula. Il giovane avvocato non sa la sciagura che lo attende. Una realtà malata dove sarà impossibile spezzare la tensione e da cui sembrerà impossibile uscirne vivi, perché di quell’oscurità ogni individuo è portatore e il racconto di Dracula ci offre l’opportunità di scoperchiare il lato oscuro dell’essere umano mettendoci a confronto con i nostri più profondi e ancestrali misteri.

Il biglietto è acquistabile in prevendita telefonando ai numeri 0577 292614-15 dell’Ufficio prenotazioni, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30; oppure, collegandosi alla pagina web “Biglietteria teatri e musei” della sezione “servizi on line” del sito www.comune.siena.it. La vendita diretta dei biglietti, invece, è al botteghino dei Rinnovati, giovedì 21 marzo dalle 17 alle 20, venerdì 22 e sabato 23 marzo dalle 16 fino a inizio spettacolo, e domenica 24 marzo alle 15. Negli stessi orari, per informazioni contattare lo 0577 292265.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
simply16-28luglio2019
fotostudiosiena