Martedì, 19 novembre 2019
Banner
Banner
EVENTI E SPETTACOLI

Con Acquedotto del Fiora un pomeriggio di sport e solidarietà

Bookmark and Share
Giovedì 13 giugno, a Siena, presso il PalaChigi della Polisportiva Mens Sana 1871, si è tenuto il quadrangolare di calcetto a cinque a scopo benefico "L'acqua ha nuove forme... della solidarietà" 

acquedottodelfiora-calcioa52019Con Acquedotto del Fiora un pomeriggio di sport e solidarietà. Ieri, giovedì 13 giugno, a Siena, presso il PalaChigi della Polisportiva Mens Sana 1871, si è tenuto il quadrangolare di calcetto a cinque a scopo benefico "L'acqua ha nuove forme... della solidarietà" . A sfidarsi sono state le squadre di associazione Le Bollicine, Arcidiocesi di Siena, Caritas di Grosseto e una rappresentativa di AdF.

Nella prima partita la squadra di AdF ha vinto per 6-3 sulla rappresentativa dell'Arcidiocesi di Siena, mentre nella seconda l'associazione Le Bollicine è uscita vincente per 4-2 sulla Caritas Grosseto. Nella finalina per il terzo e quarto posto la sfida tra Arcidiocesi Siena e Caritas Grosseto è finita 6-3; a vincere il quadrangolare la squadra de Le Bollicine, che al termine di una finale molto combattuta si è imposta 8-6 sulla rappresentativa di AdF.

Al termine, la cerimonia di premiazione che ha visto Rossana Giannettoni in rappresentanza della Polisportiva Mens Sana 1871, la presidente dell'associazione Le Bollicine Paola Bisconti e Piero Ferrari e Luigi Servillo, rispettivamente amministratore delegato e responsabile risorse umane di AdF, premiare le quattro partecipanti. Ad associazione Le Bollicine, Arcidiocesi di Siena e Caritas di Grosseto è stato consegnato da parte di AdF un contributo a favore delle attività di volontariato in cui sono quotidianamente impegnate.

"Il sociale e lo sport sono due elementi che AdF porta avanti fin dall'inizio e nel nostro percorso di ritorno sul territorio, avviato alcuni mesi fa, ci è sembrato naturali coniugarli in una stessa iniziativa - commentano Emilio Landi e Piero Ferrari, rispettivamente presidente e amministratore delegato di Acquedotto del Fiora - AdF è sì il gestore del servizio idrico integrato che nel prossimo futuro realizzerà 250 milioni di investimenti su infrastrutture e reti a vantaggio dei 55 comuni soci, ma non solo: vogliamo essere vicini al territorio e ai suoi abitanti, lavorare per il loro benessere, instaurare un rapporto virtuoso con la collettività, e questo significa anche sostenere quelle realtà che agiscono nel sociale, con la convinzione che ogni piccolo gesto sia di supporto al loro lodevole operato".
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
simply11-24novembre2019
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK