Giovedì, 12 dicembre 2019
Banner
Banner
EVENTI E SPETTACOLI

''OUT. Il clown volante'' a Gaiole per il Chianti Festival

Bookmark and Share
Piazza Ricasoli mercoledì 17 luglio ore 21.30

out-ilclownsospeso650vCon echi lontani che richiamano le visioni sospese di Chagall, Marco Mannucci e Massimiliano Ferri portano in scena, mercoledì 17 luglio (ore 21.30), nella piazza Ricasoli di Gaiole in Chianti, OUT. Il clown volante, spettacolo di circo e teatro liberamente ispirato a Bella Rosenfeld e Marc Chagall per sfiorare in volo la poesia dell'amore e del sogno.

Un nuovo appuntamento del Chianti Festival, la rassegna progettata da Fondazione Toscana Spettacolo onlus con i comuni di Castelnuovo Berardenga, Gaiole in Chianti e Castellina in Chianti.
 
Mattatoio Sospeso è una compagnia volante fondata da Marco Mannucci nel 2006 che, di volta in volta, si avvale dell’incontro di altri artisti. Arrampicata, acrobazia, teatro di strada, circo e la poetica del non ordinario alcuni dei principali ingredienti. Il sospeso, la sospensione sono il non-luogo dove si annulla la gravità. Questo trasporta il pubblico e l’architettura oggetto di spettacolo in un’altra dimensione. La dimensione onirica dove tutto può accadere, non ci sono più regole: si vola, si sogna ad occhi aperti.

info
Comune di Castelnuovo Berardenga
Ufficio cultura tel. 0577 351345
toscanaspettacolo.it
facebook.com/Chiantifestival
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
simply8-15dicembre2019
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK