Venerdì, 22 novembre 2019
Banner
Banner
EVENTI E SPETTACOLI

Vivi Fortezza non si ferma, l’estate continua a ottobre

Bookmark and Share
Il progetto di rivalorizzazione della Fortezza Medicea di Siena prosegue

vivifortezza2019Il progetto di rivalorizzazione della Fortezza Medicea di Siena proseguirà anche per ottobre e i primi giorni del mese seguente. Fino al 3 novembre, infatti, Vivi Fortezza proporrà ai cittadini e ai visitatori un programma di eventi accattivanti e per ogni età.

Dopo quattro mesi di musica, cinema, sport e molto altro, la Fortezza Medicea sarà anche per questo mese il luogo giusto per godersi un po’ del proprio tempo libero in compagnia e in relax.

A partire da venerdì 4 e per ogni fine settimana (venerdì, sabato e domenica dalle 12 a tarda notte), il bastione San Domenico e il loggiato dell’ingresso ospiteranno concerti, dj set, appuntamenti culturali e gastronomici. Non mancheranno eventi speciali per Halloween e per serate a sorpresa.

Resterà aperta anche la pizzeria del piazzale. Questi i turni di apertura: a partire dall’8 ottobre e  per ogni martedì e mercoledì dalle 16 alle 21; il giovedì e venerdì dalle 16 a dopo cena; il sabato, la domenica e il primo novembre dalle 12.

Vivi Fortezza 2019 è un modo per valorizzare l’area della Fortezza Medicea di Siena nel suo complesso. Oltre che nello spazio principale del piazzale interno, tanti appuntamenti prendono vita sotto il loggiato, sui viali e sul bastione San Domenico. L’obiettivo, indicato dall’assessorato al turismo del Comune di Siena, è quello di far diventare la Fortezza Medicea un polo di svago e di relax per i fruitori di tutte le età. Il programma è realizzato dall’associazione Propositivo (Pro +) in collaborazione con tante realtà del panorama culturale, musicale e sportivo sia nazionale che del territorio.

I PARTNER ISTITUZIONALI DI VIVI FORTEZZA 2019
Comune di Siena e Università degli Studi di Siena.

INFO
Pagina Facebook: Vivi Fortezza 2019
Twitter: Vivi Fortezza (@ViviFortezza)
Instagram: Vivi Fortezza
Sito web: www.vivifortezza.it
Mail: info@vivifortezza.it
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
simply11-24novembre2019
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK