Venerdì, 15 novembre 2019
Banner
Banner
EVENTI E SPETTACOLI

''Un Tubo Representative Band'', inaugura a Siena la nuova stagione di concerti di Un Tubo

Bookmark and Share
untuborepresentativebandSerata di inaugurazione questa sera, giovedì 10 ottobre alle 21.30, della nuova stagione di Un Tubo 2019/2020, in via del Luparello 2 a Siena ad ingresso libero.

"Come ogni anno - spiega lo staff di Un Tubo -, abbiamo pensato ad un concerto che fosse per noi significativo, che potesse offrire una occasione festosa al nostro pubblico e a tutta la città.

L’idea che ci ha mosso, in questa occasione, è stata di dare spazio e valore a quella capacità di collaborare e condividere, tra musicisti e tra musicisti e Un Tubo, ovvero a quel piacere di costruire e crescere insieme, con generosità, che ha caratterizzato la storia di questo locale e i suoi rapporti con grandi e grandissimi musicisti.

Abbiamo chiamato quattro jazzisti tra quelli che sono stati in questi anni vicini al Tubo, collaborando con generosità, e che oggi sono tra le figure più importanti e riconosciute del panorama jazz italiano.
Saliranno sul palco per regalarci una serata speciale dedicata a Un Tubo!"
 
GIOVEDI 10 ottobre, h 21.30
UN TUBO REPRESENTATIVE BAND

Francesco Fratini alla tromba
Simone Graziano al piano
Francesco Ponticelli al contrabbasso
Alessandro Paternesi alla batteria

Si consiglia la prenotazione: 0577271312 / circolo@untubo.com
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
simply11-24novembre2019
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK