Venerdì, 15 novembre 2019
Banner
Banner
EVENTI E SPETTACOLI

Il Gruppo teatrale La Sveglia onlus al Teatro dei Rinnovati con la commedia brillante "Alla larga dai guai"

Bookmark and Share
In scena per aiutare il volontariato senese

allalargadaiguai-lasveglia2019_2Dopo il successo riscosso la scorsa primavera al Teatro dei Rozzi, il Gruppo Teatrale La Sveglia con la regia di Mario Ghisalberti, sarà al Teatro dei Rinnovati di Siena sabato 19 ottobre alle ore 21 e domenica 20 alle 16.30 per la replica di “Alla Larga dai Guai”, commedia brillante in tre atti dell'inglese Derek Benfield. Il ricavato è, come sempre, devoluto in beneficenza.

In questo caso andrà a cinque associazioni del territorio senese, presso le quali è possibile prenotare i posti: A Riveder Le Stelle ... – Onlus per l'Africa: 3662433670 – arivederlestelle@gmail.com; Auser Siena: 3937738980 – ausersiena@alice.it; Caritas Siena: 3478270296 – caritas@caritas-siena.it; Riabilita: 3201885324 – riabilitaonlus@gmail.com; Sunrise: 3383853160 - 3385884622 – sunriseonlus@libero.it.

La commedia a tinte gialle, è ambientata negli anni Settanta in un albergo della campagna inglese e racconta le disavventure di tre maldestri malviventi impegnati a concludere un colpo. Ma uno scambio di persona mette in crisi il piano, già complicato da imprevisti e personaggi particolari: l'evasione di un carcerato, una terribile giudice istruttore e sua figlia, una misteriosa donna con il suo improbabile papà, lo strano personale dell'albergo. La conclusione sarà naturalmente imprevedibile e sorprendente.

Ultima replica della commedia per la stagione 2019 sarà al Teatro Politeama di Poggibonsi, mercoledì 23 ottobre alle ore 21, a favore della locale sezione della Misericordia presso cui si possono prenotare i posti così come negli esercizi commerciali convenzionati con l’iniziativa.

Dieci i personaggi interpretati da quattordici attori e attrici, alcuni dei quali si alternano nelle rappresentazioni. In ordine di apparizione: Silvia Olmastroni, Sara Benocci, Caterina Paoli, Massimiliano Milanesi, Raffaele Provvedi, Giacomo Spinelli, Neri Sassi, Federico Bacchini, Chiara Bratto, Eva Pistolesi, Glenda Sbardellati, Federica Olla, Paolo Rossi, Fabio Mattei.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
simply11-24novembre2019
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK