Lunedì, 9 dicembre 2019
Banner
Banner
EVENTI E SPETTACOLI

Castelnuovo: stagione teatrale al via con Chiara Francini e Alessandro Federico

Bookmark and Share
Apertura sabato 30 novembre alle 21.15 con Coppia aperta quasi spalancata, di Dario Fo e Franca Rame

chiarafrancini2Sabato 30 novembre il Teatro comunale “Vittorio Alfieri” di Castelnuovo Berardenga aprirà la stagione teatrale 2019-2020 con Coppia aperta quasi spalancata, testo di Dario Fo e Franca Rame. A salire sul palcoscenico saranno Chiara Francini e Alessandro Federico, protagonisti di una classica commedia all’italiana che racconta la tragicomica storia di una coppia di coniugi, figli del 68 e del mutamento della coscienza civile in Italia. Lo spettacolo inizierà alle ore 21.15 ed è il primo appuntamento del cartellone promosso, ancora una volta, da amministrazione comunale e Fondazione Toscana Spettacolo onlus con la collaborazione de Lo Stanzone delle Apparizioni.

I prossimi appuntamenti. La stagione teatrale castelnovina continuerà venerdì 6 dicembre con Fabio Monti in Lampedusa è uno spiffero!!! l’Immigrazione - Lampedusa - l’Occidente - la Caponatina e proseguirà fino al mese di marzo con altri spettacoli che porteranno sul palcoscenico altri attori conosciuti a livello nazionale, quali Ferdinando D’Andria, Maila Sparapani e Federico Buffa, oltre a performance musicali di alto profilo. Il cartellone sarà arricchito, dal mese di gennaio, da due serate letterarie a cura de Lo Stanzone delle Apparizioni e da tre appuntamenti per i più piccoli con le famiglie.

Per informazioni, è possibile contattare la segreteria del Teatro comunale “Vittorio Alfieri” al numero 0577-351345 e all’indirizzo di posta elettronica info@teatrovittorioalfieri.com. Per conoscere tutti gli spettacoli del cartellone, è possibile consultare anche i siti www.teatrovittorioalfieri.com e www.toscanaspettacolo.it.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
simply8-15dicembre2019
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK