Giovedì, 4 giugno 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
EVENTI E SPETTACOLI

Sospensione attività del Teatro ''Mascagni'' di Chiusi a seguito del DPCM del 4 marzo

Bookmark and Share
teatromascagni interno650Il Comune di Chiusi, visto il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 4 marzo, ha disposto l’annullamento di tutte le attività previste per il Teatro "P. Mascagni" fino al 3 aprile. Il Comune, la Fondazione Orizzonti d’Arte e la Fondazione Toscana Spettacolo onlus proveranno a recuperare gli eventi annullati a partire dal mese di aprile.

Il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri prevede infatti la sospensione degli spettacoli di qualsiasi natura “che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro” (Art. 1 Comma b).

"La Fondazione Toscana Spettacolo onlus, il Comune della città di Chiusi e la Fondazione Orizzonti d’Arte sono profondamente dispiaciuti per questa situazione ed esprimono la loro vicinanza al pubblico e a tutti i lavoratori dello spettacolo colpiti da questo provvedimento."
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
carrefour 24maggio 7giugno2020
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK