Domenica, 9 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
EVENTI E SPETTACOLI

Torrita Blues Festival: venerdì Marco Pandolfi, Max Lazzarin e Mike Sponza

Bookmark and Share
MaxLazzarinSi tiene il 10 e l'11 luglio l'edizione numero 32 del Torrita Blues Festival. La manifestazione, che tradizionalmente si svolge a fine giugno, quest'anno è stata spostata per l'emergenza sanitaria.

Sul palco si esibiranno esponenti di primo piano del Blues nazionale come Mike Sponza, Max Lazzarin (venerdì), Marco Pandolfi, Max De Bernardi e Veronica Sbergia oltre alla cantante Mia Nkem Favour (sabato).

"E' un'edizione forzatamente diversa dal solito - spiega Luca Romani, direttore artistico oltre che presidente dell'Italian Blues Union -, ma siamo riusciti a coinvolgere artisti che hanno portato lustro al blues nazionale in Italia e all'estero".

Il luogo del festival sarà sempre la tradizionale piazza Matteotti, che per l'occasione avrà una capienza ridotta. I biglietti saranno acquistabili solo in prevendita attraverso le informazioni sul sito del Torrita Blues. Orario inizio concerti 21.30.

Torrita Blues Festival 32° edizione

10 – 11 luglio
Torrita di Siena (Siena) - piazza Matteotti ore 21.30

Venerdi 10 luglio
Marco Pandolfi
Max Lazzarin
Mike Sponza

Biglietti
20 Euro
prenotazione obbligatoria attraverso il sito www.torritablues.it
Info tel. 349-0801381
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
carrefour4agosto2020
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK