Lunedì, 20 maggio 2019
Banner
Banner
EVENTI E SPETTACOLI

''La prima cosa bella'' di Paolo Virzì alla Rocca di Montestaffoli

Bookmark and Share
Tra gli interpreti del film Stefania Sandrelli, Micaela Ramazzotti, Claudia Pandolfi, Valerio Mastandrea

laprimacosabella400Una commedia per ripercorrere le numerose vicissitudini familiari, per riscoprire sentimenti ed emozioni sopite e guardare fiduciosi al futuro. Lunedì 12 e martedì 13 luglio alla Rocca di Montestaffoli sarà proiettato il film “La prima cosa bella” di Paolo Virzì (ore 21,45). La commedia, interpretata da molti volti noti del cinema italiano (da Stefania Sandrelli a Micaela Ramazzotti, da Claudia Pandolfi a Valerio Mastandrea), è ambientata nell’estate del 1971, durante l’ elezione di miss Pancaldi, evento clou della stagione estiva livornese. L'elezione di Anna come "mamma più bella" sembra essere il fatto che scatena scompiglio nella storia della famiglia Michelucci, dando il via ad una serie di eventi tragicomici che arrivano fino ai giorni nostri.
Il costo del biglietto è di 6 euro intero e 4 euro ridotto.

La serata rientra nel calendario di appuntamenti di “San Gimignano Estate 2010”, la rassegna estiva promossa dall’amministrazione comunale e in programma fino all’11 settembre con spettacoli di musica classica, concerti, teatro danza e cinema.

Programma completo, info, biglietteria e prevendita: Ufficio Turistico di San Gimignano tel 0577 940008 – www.sangimignano.com - prolocsg@tin.it
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

simply6maggio2019
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER