Giovedì, 28 ottobre 2021
Banner
Banner
EVENTI E SPETTACOLI

Viola Ciollaro di Lucca eletta Miss Toscana 2021, Arianna Dionigi di Castellina in Chianti Miss Sport Toscana

Bookmark and Share
miss toscana viola ciollaro 2021Viola Ciollaro di Lucca è la nuova Miss Toscana 2021. La bella concorrente lucchese ha prevalso sul filo di lana sulla concorrente di Rosignano Marittimo Sara Galantuomini e ha così ceduto la sua fascia di Miss Bellezza Rocchetta Toscana precedentemente vinta sabato 21 agosto a Villa Sperling di Montepiano di Vernio (PO) a Laura Sicca, 19 anni, anche lei di Lucca. Terza classificata Arianna Dionigi, 18enne di Castellina in Chianti che si è aggiudicata la fascia di Miss Sport Toscana e parteciperà quindi alle prefinali nazionali.

La manifestazione, che è stata organizzata dall'Amministrazione comunale di Casciana Terme-Lari, con la collaborazione delle Terme e Bagni di Casciana, della A.S.D. Calcio Casciana Terme e dell'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli responsabile del concorso per la Toscana e la Liguria, anche in questa edizione ha riscontrato un enorme successo.

Dopo un anno di fermo causa pandemia la bellissima piazza Garibaldi, allestita come un meraviglioso salotto rispettando tutte le norme vigenti Covid-19, dopo 39 anni consecutivi ha visto affluire il pubblico delle grandi occasioni per la soddisfazione di tutti gli organizzatori.

La giuria, che si era riunita nel pomeriggio presso il teatro Verdi di Casciana Terme presieduta da Paolo Conticini, al termine di un accurato incontro con tutte le concorrenti in gara, ha emesso il seguente verdetto:

miss toscana viola ciollaro 2021 21ª Classificata - Miss Toscana 2021 - VIOLA CIOLLARO - di Lucca - 19 anni - studentessa - H. 1,76 - capelli castani - occhi marroni - del segno del Toro.

2ª Classificata - Miss Seconda Classificata - SARA GALANTUOMINI - di Rosignano Marittimo (LI) - 19 anni - studentessa - H. 1,70 - capelli biondi - occhi marroni - del segno del Cancro.

3ª Classificata - Miss Terza Classificata - ARIANNA DIONIGI - di Castellina In chianti (SI) - 18 anni - studentessa - H. 1,75 - capelli castani - occhi verdi - del segno dell'Acquario.

4ª Classificata - Miss Quarta Classificata - ANTONIETTA MARINO - di Bibbona (LI) - 24 anni - studentessa universitaria - H. 1,72 - capelli biondi - occhi verdi - del segno del Cancro.

5ª Classificata - Miss Quinta Classificata - REBECCA RICCETTI - di Cascina (PI) - 21 anni - studentessa - H: 1,75 - capelli biondi - occhi castani - del segno dei Gemelli.

6ª Classificata - Miss Sesta Classificata - KHADY DIAKHATE - di Santa Croce sull'Arno (PI) - 19 anni - sportiva - H. 1,82 - capelli neri - occhi neri - del segno dell'Ariete.

Miss Toscana è stata premiata da Mirko Terreni, sindaco di Casciana Terme-Lari, da Arabella Ventura, direttore generale di Bagni di Casciana ed incoronata da Paolo Conticini presidente di giuria di Miss Toscana 2021 ricevendo da Michele Benvenuti della gioielleria Benvenuti di Pontedera il gioiello messo a disposizione dallo sponsor nazionale Miluna.

Durante la serata sono state inoltre elette Miss Eleganza Toscana e Miss Sport Toscana, i titoli satellite che permetteranno alle concorrenti di accedere alle prefinali nazionali:

miss sport toscana arianna dionigi 2021Miss Eleganza Toscana 2021 - VANESSA COLECCHIA 19 anni - di Massa.

Miss Sport Toscana 2021 - ARIANNA DIONIGI - 18 anni - di Castellina in Chianti.

La squadra delle otto semifinaliste nazionali toscane è quindi composta da:

VIOLA CIOLLARO - di Lucca - Miss Toscana 2021 VANESSA COLECCHIA - di Massa - Miss Eleganza Toscana.
SARA GALANTUOMINI - di Rosignano Marittimo (LI) - Miss Cinema Toscana.
LAURA SICCA - di Lucca - Miss Rocchetta Bellezza Toscana.
REBECCA RICCETTI - di Cascina (PI) - Miss Sorriso Toscana.
ARIANNA DIONIGI - di Castellina in Chianti (SI) - Miss Sport Toscana.
ALICE BALDINI - di Sesto Fiorentino (FI) - Miss Be_much Toscana.
DANIELA RUGGIRELLO - di Livorno - Miss Miluna Toscana.

Ospiti della serata Gloria Tonini, Miss Piazza Italia 2018, Chiara Gorgeri, Miss Toscana 2019, Anna D'angelo, consulente d'immagine ed Alberto Bettiol, campione di ciclismo e segretario di giuria di Miss Toscana ed il comico Alessandro Paci.

La manifestazione è stata brillantemente presentata da Raffaello Zanieri e da Rachele Risaliti, Miss Italia 2016, mentre le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate da Paolo e Patrizia Antilli e Luana
Compagnucci di AR Stilisti per Capelli con salone a Castelfiorentino e da Michela Hair Style di Michela Pratesi con salone a Pistoia.

La serata è stata trasmessa in diretta streaming su www.facebook.com
 
sienafreewhatsapp650x80 sienafree telegram650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round
carrefour 18ottobre2021