Mercoledì, 27 gennaio 2021
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

''Siena Tv, la tv ufficiale degli sportivi senesi''

Bookmark and Share
"Piazza Robur", la nuova trasmissione in diretta anche su Radio Siena

sienatv2Siena Tv, la tv ufficiale degli sportivi senesi. E' questo lo slogan di stagione dell'emittente senese, costola televisiva di Radio Siena. Proprio la sinergia tra i due mezzi è la chiave di volta di questo piccolo gruppo multimediale senese che fa dell'entusiasmo e delle profonde radici nella realtà senese, i principali azionisti di riferimento.

Senza tralasciare l'attenzione alle modifiche sostanziali del sistema televisivo, con l'imminente approdo anche in Toscana del digitale terrestre. Il palinsesto sportivo è pensato per fare di Siena Tv e Radio Siena la piazza multimediale in cui gli sportivi senesi si incontrano e si scambiano le proprie opinioni, senza filtri (salvo quelli del rispetto e dell'educazione). La novità di quest'anno si chiama "Piazza Robur", che si inserisce in un palinsesto già ricco di spazi di news e di approfondimento.

"Piazza Robur" andrà in onda, sia in radio che in tv
, dal lunedì al giovedì dalle 19 alle 20. Condotta da Alessandro Lorenzini e Luciano Sardone, sarà lo spazio ideale per commentare in diretta le gesta della Robur, anche via Facebook, sms e telefonate in diretta. Tutti gli sportivi e gli amanti del Siena potranno intervenire e commentare i temi di maggiore attualità calcistica. Interviste e servizi completeranno il format.

Accanto a "Piazza Robur",
confermati gli altri appuntamenti con "Anteprima Robur", la trasmissione del venerdì condotta da Fausto Fabianelli, che andrà in onda nel nuovo orario dalle 19 alle 20,15. Il lunedì sera, alle ore 21, torna "Calcio spettacolo", trasmissione condotta da Tommaso Salomoni con Luciano Sardone, che consente, grazie agli ospiti e ai servizi della redazione, di riflettere con pacatezza e passione sulle partite del Siena.

Ogni domenica, e comunque in occasione di ogni partita del Siena
in caso di anticipi e posticipi, lo staff di Radio Siena e Siena Tv mette in campo l'intera squadra, con Fausto Fabianelli, Stefano Montomoli, Tommaso Salomoni, Luciano Sardone e Andrea Frullanti, per una diretta che comincia alle 14,30 e finisce con il post-gara nel tardo pomeriggio. Da non dimenticare le interviste di "Zona mista", in onda dopo ogni gara casalinga alle ore 21. Fra gli opinionisti della stagione calcistica di Radio Siena e Siena Tv, anche il giornalista Daniele Magrini, direttore di Toscana tv e di www.sportsiena.it, che da quest'anno è consulente editoriale per il palinsesto di Siena Tv.

Siena Tv è la televisione visibile via fibre ottiche e in streaming sul sito Internet www.sienatv.it. Radio Siena è in FM 92.2 e 93.7 e ascoltabile via Internet all'indirizzo www.radiosiena.com. I contenuti relativi al palinsesto di Siena Tv sono disponibili anche sul canale Youtube di Siena Tv.
 
RT DonazionePlasma650
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

carrefour22gennaio2021

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK