Mercoledì, 22 maggio 2019
Banner
Banner
EVENTI E SPETTACOLI

Silent disco, la discoteca silenziosa torna nuovamente nel cuore di Siena

Bookmark and Share
Arriva per la notte di Halloween in Piazza del Campo la moda silenziosa del momento

silentdisco650Sabato 31 ottobre dalle ore 21.30 approda nel cuore di Siena la Fink Eventi e la Silent Disco, l’ultima moda dal mondo dell’intrattenimento live. Il tanto atteso evento, in Piazza del Campo, è organizzato dal consorzio "Il Campo" con la partecipazione di tutti gli esercizi commerciali della Piazza. Il partner ufficiale della serata sarà Radio Siena.

Saranno tre i dj, e di conseguenza saranno tre i generi musicali tutti da ballare sotto le stelle. Le cinque postazioni ufficiali per la distribuzione delle cuffie, disposte su tutto l'anello superiore di Piazza del Campo, saranno attive dalle ore 21:30 per l'inizio della serata previsto per le ore 23:00. Da ricordare che per il ritiro della cuffia è necessario un documento d'identità.

Grazie alle innovative cuffie Silent Disco, dotate di 3 canali radio, i partecipanti avranno l’opportunità di selezionare il canale, e quindi la musica preferita. La musica passerà solo in cuffia, dando vita ad un evento unico. Si tratta di una tipologia di evento molto in voga in paesi anglosassoni, come l’Australia e gli Stati Uniti, basata sull’idea della personalizzazione del divertimento, che sta prendendo piede anche in Italia ormai da qualche anno.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

simply6maggio2019
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER