Lunedì, 25 Settembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
EVENTI E SPETTACOLI
E-mail Stampa PDF

Cacio&Pere Opening Party, sabato 2 settembre Rockabilly Party - I ''Micidiali'' live

Bookmark and Share
cacioepere-imicidialiAppuntamento da non perdere quello di sabato 2 settembre al Cacio&Pere di Siena, con un opening party a ritmo di Rockabilly, con i "Micidiali" che saliranno sul palco del Cacio per un repertorio esplosivo in cui si intrecceranno riff micidiali sostenuti dalla varietà di stile e dalle tecniche tipiche di generi quali Rockabilly, Country, Western Swing, Surf, Blues, Swing e naturalmente R’n’R con un sound travolgente.

I "Micidiali" sono
Alessandro Teatino - tastiera,voce;
Nicola Bianchi - contrabbasso;
Luigi Ricceri - chitarra;
Giacomo Franchi - sax;
Emiliano Bartali - batteria

Aperitivo dalle 19.30
Live Concert dalle 22.30


Continua "Multiverso", la personale di Mattia Capitani.

Mattia Capitani (Siena 1984) inizia il suo percorso artistico come writer e allestitore in Toscana girando per feste ed eventi. Continua la sua produzione trasformando la propria casa in una vera residenza artistica.
Realizza una vastissima produzione di lavori sempre più ispirati, sopraffina gli studi autodidatti esplorando l'arte a tutto tondo... in particolare modo gli artisti italiani e stranieri del 900'.
Si specializza nella ricerca e nella sperimentazione di colle, materiali e svariate tipologie di colorazioni, costruendo il proprio "marchio di fabbrica" attraverso materiali di riciclo e sfruttando supporti classici come le tele.
Si contraddistingue per la sua originalità nel mettere in scena gli scarti della città e dei suoi abitanti, usando semplici oggetti di consumo quotidiano che trasforma e plasma. Tramite il cambio d'uso e la "tessitura"della trama, ne derivano vere e proprie opere d'arte per la loro armoniosa composizione e l'equilibrio tridimensionale che ne emerge dalla superficie piatta.

Multiverso è una sperimentazione che nasce dal mondo delle ipotesi... E' un idea che fa parte delle ultime produzioni ed è ispirata principalmente all'universo, in un dialogo continuo tra immaginario e reale, tra conscio e subconscio... tra dimensioni fisiche e dimensioni emozionali.

"La sperimentazione... Tra colori... e tridimensionalità... fantasia ed emozioni... mi porta a pensare a quante possibili dimensioni visibili o non visibili possono esistere e coesistere...". Nella fisica moderna il multiverso è un'ipotesi che postula l'esistenza di universi coesistenti fuori del nostro spazio-tempo, spesso denominati dimensioni parallele; è la possibile conseguenza di alcune teorie scientifiche, specialmente la teoria delle stringhe e quella delle bolle ("inflazione caotica").
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
Simply_Cars_2017-08_Siena-Free_300x600px_2017-08-11
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER