Martedì, 24 Ottobre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
EVENTI E SPETTACOLI
E-mail Stampa PDF

Al Teatro dei Rozzi il secondo appuntamento musicale per festeggiare il 30° del gemellaggio con Wetzlar

Bookmark and Share
Venerdì 13, il concerto a ingresso libero della “Junge Sinfonie Orchester” di Wetzlar

wetzlar-orchestra-coro2017Dopo la serata di martedì scorso che ha visto protagonisti il coro femminile “Cantemus - Naunheim” e la sezione femminile dell’Unione corale “Ettore Bastianini”, al Teatro dei Rozzi è in programma per domani, venerdì 13, con inizio alle ore 21, il secondo appuntamento musicale a ingresso libero per festeggiare il 30° anniversario del gemellaggio tra Siena e Wetzlar.

A salire sul palco saranno i giovani coristi della “Junge Sinfonie Orchester” di Wetzlar, un'orchestra creata nel 1981 con l'obiettivo di avvicinare i giovani alla musica classica. Composta da musicisti professionisti, studenti e giovani talenti, riflette l'ideale delle Young Symphony Orchestra e incoraggia le nuove generazioni a dare ulteriori contributi al mondo musicale delle compagini sinfoniche.

La “Junge Sinfonie Orchester”, attualmente composta da circa 65 elementi in età compresa tra i 15 ed i 50 anni, esegue circa 10-12 concerti annuali con componimenti sinfonici e corali, musiche da film e religiose e ha realizzato tournée in Spagna, Italia, Francia, Olanda, Ungheria, Austria, Grecia, Inghilterra, Croazia, Danimarca, Polonia e Svezia.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
Simply_Cars_2017-08_Siena-Free_300x600px_2017-08-11
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER