Sabato, 18 Novembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
EVENTI E SPETTACOLI
E-mail Stampa PDF

Con una grande festa per la città i commercianti di via Montanini presentano la loro nuova iniziativa

Bookmark and Share
Sabato 28 ottobre, a partire dalle ore 16, in Piazza Matteotti tanti ospiti tengono a battesimo le lotterie “Sport a Siena” e “Natale ti premia”
A partire dalle ore 16 la piazza si animerà con i giocatori di Robur e Mens Sana Basket mentre gli atleti della palestra Dan Tian Club offriranno momenti di spettacolo. E poi musica fino a mezzanotte con DJ YaYa

viamontanini-festaSabato 28 ottobre i Commercianti di via Montanini organizzano una grande festa per presentare le lotterie “Sport a Siena” e “Natale ti premia”.

Alle ore 16.00, in Piazza Matteotti, alcuni giocatori delle società Robur Siena e Mens Sana Basket terranno a battesimo la prima di una lunga serie di iniziative che nascono per invitare il pubblico a continuare a frequentare una delle vie più belle della città anche sopportando qualche disagio dovuto ai lavori di pavimentazione e sostituzione acquedotto che stanno interessando la zona.

Un pomeriggio di musica e spettacolo che oltre all’incontro con i campioni delle squadre cittadine vedrà una gradevole dimostrazione della Palestra Dan Tian Club.

A seguire, fino alle ore 24.00, sarà la musica live con di DJ YAYA a far ballare la piazza con un dj set trascinante, a cura del Bar “La Favorita”.

L'appuntamento di sabato 28 ottobre, ideato dall’Associazione Commercianti Montanini e reso possibile grazie ai contributi di Elsauto Mobil concessionaria Citroen, Laboratorio didattico senese, Forni Sclavi, Simply e La Favorita, cerca di trasformare una difficoltà in opportunità.

I commercianti hanno infatti deciso di dare vita a un gioco a premi che motivi ancora di più coloro che scelgono di frequentare la via dello shopping: tutti coloro che effettueranno un acquisto pari o superiore a 50 euro nei negozi aderenti all’iniziativa riceveranno in omaggio un biglietto che gli consentirà di partecipare a una duplice lotteria.

Gli appassionati di sport si potranno contendere biglietti e abbonamenti per seguire le squadre del cuore con la lotteria “Lo Sport a Siena” (fine consegna biglietti 10 novembre, estrazione 11 novembre) mentre potranno vincere viaggi, soggiorni e tanti altri premi tutti coloro che avranno in omaggio il biglietto della lotteria “Il Natale ti premia” (fine consegna biglietti 16 dicembre, estrazione 18 dicembre).

Il regolamento delle due lotterie è disponibile presso i negozi aderenti e sulla pagina face book Commercianti Montanini.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
Simply_Tombola-2017_Banner_SienaFree_300x600_2017-11-13
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER