Domenica, 22 Aprile 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
EVENTI E SPETTACOLI
E-mail Stampa PDF

''In...Canti di Natale'' alle Acli Siena

Bookmark and Share
acli-logo350LLa magia del Natale e della sua musica rivive a Siena, domenica 10 dicembre alle ore 16,30, quando nella prestigiosa cornice dell'auditorium di Santo Stefano alla Lizza si svolgerà un concerto di beneficenza dal suggestivo titolo “In...Canti di Natale", eseguito dalla Schola Cantorum di Castellina in Chianti diretta dal Maestro Paolo Gragnoli.

Il concerto, organizzato dalle Acli di Siena e dal Circolo Acli di Santo Stefano, sarà impreziosito dalle performance dei soprani Lara Leonard e Vanessa Nencini e da Sandra Panzani al pianoforte. Il programma prevede l'esecuzione sia di brani mariani che natalizi, spaziando dal canto gregoriano fino ai jingle della tradizione contemporanea con particolare attenzione per il repertorio rinascimentale, barocco e classico, con brani di Palestrina, De Victoria, Croce, Mozart.

L'evento è dedicato all'ospedale di comunità di Campansi, in ricordo di Ambra, storica fondatrice e presidente del Circolo Acli di Santo Stefano. L'ingresso è libero e sono gradite le offerte che saranno devolute proprio all'Hospice Campansi.

 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
SIENA_FREE_Banner_300X2502
Simply_Banner_Siena-Free_300x600px_2017-06-14
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER