Venerdì, 20 Luglio 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
EVENTI E SPETTACOLI

Teatro Rinnovati: annullato spettacolo ''Rosalynd Franklin'', sarà sostituito con ''Occident Express''

Bookmark and Share
occidentexpressE’ stata annullato lo spettacolo “Rosalynd Franklin”, in programma per la stagione Teatri a Siena per il 9, 10 e 11 marzo prossimi; in sostituzione, al Teatro dei Rinnovati, andrà in scena alle ore 21,15 nei giorni 6 (abbonati del turno A), 7 (abbonati del turno B) e 8 marzo (abbonati del turno C), “Occident Express (Haifa è nata per star ferma)” di Stefano Massini e prodotto dal Teatro Stabile dell’Umbria/Officine della cultura.

In scena Ottavia Piccolo e l’Orchestra Multietnica di Arezzo diretta da Enrico Fink, autore della musica che verrà eseguita.

La rappresentazione, ambientata nel 2015, racconta la fuga di un’anziana donna di Mosul che, insieme alla nipotina di 4 anni, percorre 5.000 chilometri per attraversare la cosiddetta “rotta dei Balcani”. Occident Express è la cronaca di un viaggio. Il diario di una fuga. Un’istantanea su un inferno a cielo aperto. Ma, soprattutto, una storia vera, un piccolo pezzo di vita vissuta che va a comporre il grande mosaico dell’umanità in cammino.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250-estra-offerta-luce
Simply_Banner_Siena-Free_300x600px_2017-06-14
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER