Mercoledì, 21 Febbraio 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
EVENTI E SPETTACOLI
E-mail Stampa PDF

''Tutto il Natale di Siena'': campus natalizio per i più piccoli e happy hour con Lorenzetti

Bookmark and Share
Giovedì 28 dicembre, gli eventi per grandi e bambini in programma nel calendario delle feste

PiazzadelCampoAuguriGiovedì 28 dicembre, continuano gli appuntamenti con l’arte e la musica di ‘Tutto il Natale di Siena’, la rassegna che accompagnerà senesi e ospiti della città per tutte per tutto il periodo delle feste e fino al 31 gennaio 2018.

accademiafisiocritici-Corte-al-crepuscolo-con-la-Balenottera-FotoBruchi2010Dalle ore 9 alle ore 14, è tempo di grandi esplorazioni per i piccoli ospiti dell’Accademia dei Fisiocritici che ospiterà il campus per bambini dai 6 anni in su, per scoprire la storia naturale, stimolando curiosità e interessi scientifici anche nei più piccoli. Il programma prevede giochi a squadre, laboratorio manuale, merenda, film a cartoni animati e premi per ogni partecipante e per la squadra vincitrice. Il Campus natalizio dei Fisiocritici è a pagamento, per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 057747002, scrivere una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e consultare il sito www.fisiocritici.it.

mostralorenzetti2Aperitivo d’arte con Lorenzetti, prova ai fornelli da Lella e Xmas Nights. Alle 17 di giovedì 28 dicembre scatta l’Happy hour in compagnia di Ambrogio Lorenzetti. Appuntamento all’ufficio informazioni in Piazza Duomo, per la visita guidate alla mostra di Ambrogio Lorenzetti, allestita al Santa Maria della Scala. Il percorso, a cura del Centro Guide Siena, si concluderà con un buon bicchiere di vino per festeggiare il grande maestro senese. L’evento è a pagamento, per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero di telefono 0577 43273 o scrivere una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Dalle ore 19 il profumo di pane appena sfornato ‘invaderà’ la Scuola di Cucina di Lella, in Via Fontebranda, che ospita la lezione dedicata ai prodotti da forno realizzati con farine speciali. Il corso è a pagamento, per informazioni e prenotazione è possibile chiamare i numeri 0577 46609, 338 8682801, scrivere una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o consultare il sito www.scuoladicucinadilella.net. La serata si chiuderà con la performance ‘Xmas Nights – Ciao Max’, nei locali di Un Tubo. Dalle ore 21.30 si esibiranno al pianoforte e voce Neri Corsini; batteria e voce Federico Ermini e contrabbasso e voce Stefano Taddeo. Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al numero 0577 271312 o scrivere una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Info. “Tutto il Natale di Siena” è il cartellone degli eventi dedicato alle feste, promosso dal Comune di Siena Assessorato al turismo, main sponsor Banca Monte dei Paschi di Siena. Il programma completo è disponibile su www.enjoysiena.it. La rassegna è realizzata con risorse dell’imposta di soggiorno. Per info è possibile contattare l’ufficio dell’assessorato al turismo ai numeri 0577 292128-178-206, scrivere una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Sui social è possibile seguire l’hashtag #natalesiena nei profili di EnjoySiena su Facebook, Google+, Tumblr, Instagram, Pinterest, YouTube. Su Twitter è possibile seguire anche il profilo @NataleSiena.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
SIENA_FREE_Banner_300X2502
Simply_Banner_Siena-Free_300x600px_2017-06-14
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER