Venerdì, 21 Settembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
EVENTI E SPETTACOLI

''Pompieropoli'', l'Epifania in Piazza del Campo con i Vigili del Fuoco - FOTOGALLERY

Bookmark and Share
befana 6 gennaio 2018 (20)Come ormai tradizione consolidata, anche per quest’anno nella ricorrenza dell’Epifania, i Vigili del Fuoco di Siena hanno portato nella cornice di Piazza del Campo “Pompieropoli”, la manifestazione organizzata di concerto con l’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco per deliziare grandi e piccini.

Dalle 10.30 di sabato 6 gennaio i Vigili del fuoco hanno fatto divertire i più piccoli con tanti giochi e attività di simulazione del loro lavoro. Dalle ore 17.30, tutti con il naso all’insù per vedere la discesa della Befana dai merli di Palazzo pubblico distribuendo dolcetti e caramelle ai bambini presenti.

Come per le edizioni passate, la manifestazione è stata anche un’occasione per raccogliere fondi, attraverso libere donazioni, destinate a iniziative sociali.



Immagini FotoStudio Siena
www.alessiabruchifotografia.it facebook
www.fotostudiosiena.it facebook
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
simply-14settembre2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER