Giovedì, 16 Agosto 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
EVENTI E SPETTACOLI

Con ''Controvento – Upwind'' inizia ''Fa...volare'', la rassegna teatrale dedicata ai bambini

Bookmark and Share
L’appuntamento è per sabato 20 gennaio al Teatro dei Rozzi

controvento-upwindCon Controvento – Upwind , in scena sabato prossimo 20 gennaio al Teatro dei Rozzi alle ore 16 e alle ore 18,  inizia “Fa… volare” la rassegna teatrale dedicata ai bambini.

Il nuovo spettacolo di Michele Cafaggi, clown e attore che da molti anni lavora con la tecnica delle bolle di sapone. Ogni rappresentazione nasce da una ricerca sulle tecniche, gli oggetti e le storie da raccontare. Spettacoli senza parole dove magia, clownerie, bolle di sapone e arti circensi si fondono per dar vita a esibizioni di raffinato divertimento adatto a un pubblico di ogni età.

Il protagonista di Controvento è un aviatore, un moderno Icaro, spaventato e coraggioso, spericolato e pasticcione, ma determinato a realizzare i suoi propostiti a costo di dover sacrificare le cose a lui più care in un viaggio al di là dei confini terrestri. Dedicato a tutti i sognatori, più o meno eroici, che non hanno mai lasciato nulla di intentato.

Biglietti, acquistabili fino ad un massimo di cinque,  al costo di 4 euro (posto unico non numerato) già in vendita online su www.comune.siena.it>servizi online>biglietteria teatri e musei, oppure a partire dalle ore 15 del giorno dello spettacolo alla biglietteria del teatro.

Info: ufficio prenotazioni 0577 292615/14 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30, ufficio teatri 0577 292225/24, ticket@comune.siena.it
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
simply8agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER