Domenica, 20 Maggio 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
EVENTI E SPETTACOLI
E-mail Stampa PDF

Politeama verso il sold out con ''Il più brutto week end della nostra vita''

Bookmark and Share
Mercoledì 14 marzo alle 21 sul palco del Politeama di Poggibonsi Maurizio Micheli, Benedicta Boccoli, Nini Salerno e Antonella Elia

ilpiubruttoweekenddellanostravitaPoliteama verso il tutto esaurito per lo spettacolo “Il più brutto week end della nostra vita” previsto per mercoledì 14 marzo alle 21 nell’ambito della stagione congiunta dei teatri della Valdelsa.

Dopo il grande successo del film campione d’incassi “Quo vado”, dove ha interpretato il ruolo del padre di Checco Zalone, e dopo due anni di tutto esaurito con la commedia “Signori… le paté de la maison”, Maurizio Micheli presenta un nuovo lavoro del pluripremiato scrittore canadese Norm Foster. Sul palco insieme a lui Benedicta Boccoli, Nini Salerno e Antonella Elia. La sera dello spettacolo sarà possibile cenare nei locali del centro storico grazie alla promozione Piattoteatro.

Lo spettacolo. “Si usa dire che l’amore è alla base di tutto, è il sentimento che muove le cose del mondo e la vita degli esseri umani, ma accanto all’amore si collocano in ottima posizione altri sentimenti parecchio diffusi e molto popolari: l’antipatia, la mancanza di stima, l’indifferenza e il disprezzo verso il prossimo fino ad arrivare all’odio più totale e feroce.- spiega nelle note di regia Maurizio Micheli-  I quattro protagonisti di Il più brutto week-end della nostra vita non si vogliono bene, non si stimano anzi si detestano e nutrono ognuno nei confronti degli altri una forma di intolleranza e di insofferenza a stento trattenute. Credono di innamorarsi ma non si innamorano, credono di divertirsi ma si annoiano, provano a cambiar vita ma non ci riescono. In realtà nessuno ama chi crede di amare e senza rendersene conto vivono una vita dominata da un’unica irrefrenabile passione: quella per sé stessi.  Il più brutto week-end della nostra vita è una commedia comicissima perché, l’amore può far sognare con i suoi chiari di luna, le stelle d’argento, le passeggiate mano nella mano, l’odio invece, quando non provoca tragedie irreparabili, può fare anche molto ridere.”

Piattoteatro. La sera dello spettacolo torna l’iniziativa promossa dal Teatro Politeama in collaborazione con l’Associazione Via Maestra e con alcuni ristoratori del centro di Poggibonsi. Tante possibilità diverse per tutti gli abbonati e gli spettatori della stagione teatrale Politeama per poter cenare in centro prima o dopo gli spettacoli con menù ad hoc pensati per una cena gustosa e veloce a prezzi promozionali (i locali aderenti e i menù saranno consultabili a breve nell’apposita sezione del sito www.politeama.info).

Biglietti. I biglietti sono disponibili in prevendita e possono essere acquistati presso il Teatro Politeama, P.zza Rosselli 6, Poggibonsi, in orario cassa teatro (martedì dalle 17 alle 19, il sabato dalle 16 alle 19 e il giorno dello spettacolo dalle 18). Grazie alla biglietteria integrata è possibile acquistare i biglietti anche presso le casse del Boccaccio di Certaldo e del Popolo di Colle di Val d’Elsa. È inoltre disponibile la prevendita online  sul sito www.politeama.info.

La stagione proseguirà giovedì 22 marzo al Teatro Politeama con lo spettacolo Il piacere dell’onestà con Geppy Gleijeses e Vanessa Gravina.

La stagione teatrale congiunta è organizzata dai Comuni di Certaldo, Colle di Val d'Elsa  e Poggibonsi, dalla Fondazione Elsa – Culture comuni, dall'Azienda speciale Multiservizi di Colle di Val d’Elsa e dalla Società GrandeSchermo. Tra gli sponsor della stagione Unicoop Firenze ed Elsauto Centrocar.

Informazioni su www.politeama.info o per mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o telefonando al numero 0577-983067.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
SIENA_FREE_Banner_300X2502
Simply_Banner_Siena-Free_300x600px_2017-06-14
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER