Lunedì, 6 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - GAIOLE IN CHIANTI

Chianti Festival: a Gaiole la Filarmonica ''Fortunato Vannetti''

Bookmark and Share
Giovedì 27 giugno, alle 21.30, in piazza Ricasoli

chiantifestival-concerto-piazzaProseguono le serate di Chianti Festival nei più suggestivi luoghi del Chianti: venerdì 27 giugno, alle 21.30, nella piazza Ricasoli di Gaiole, sarà protagonista la musica della Filarmonica "Fortunato Vannetti" che propone una serata per celebrare il connubio con la danza. Ingresso libero.

Titolo e filo conduttore della serata è “Ballando sotto le stelle del Chianti”. Lo spettacolo sarà l’occasione per ascoltare il meglio del programma di questa storica istituzione musicale, amatissima a Gaiole, dove fu fondata nel 1865. In scena la scuola di ballo Equipe Tris d’Assi, gruppo Last Minute Dirty Band.

La rassegna estiva Chianti Festival è organizzata da Fondazione Toscana Spettacolo onlus, con i Comuni di Castelnuovo Berardenga, Gaiole in Chianti e Castellina in Chianti. Proposte di prosa, musica e circo contemporaneo rendono prezioso un cartellone pensato per intrattenere in maniera intelligente, divertente e originale gli abitanti dei luoghi e i numerosi turisti che ogni anno arrivano in Toscana, attratti dalle bellezze naturali e artistiche del Chianti.

Info: facebook.com/Chiantifestival
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK