Domenica, 17 novembre 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - POGGIBONSI

Festa della birra al Cassero della Fortezza Medicea

Bookmark and Share
festadellabirra300“Festa della birra” al Cassero della Fortezza Medicea di Poggibonsi. Da martedì 13 a venerdì 16 luglio, dalle 18,00 in poi, nello splendido spazio della Piazza d’Armi ci saranno musica, stand gastronomici e giochi.

Questo il programma dei concerti
(dalle 21,30). Martedì 13 luglio è in scaletta la performance dei “Pink Noise” con un tributo ai Pink Floyd. Mercoledì 14 luglio tocca a due rock band: i “Windstorm” da Torino e i toscani “Ucronia”. Giovedì 15 sono di scena le due indierock band valdelsane “Modreef”e “Syrah”. Venerdì 16 luglio chiusura con “Emanuele Dabbono e Terrarossa” rock band con la presentazione del nuovo singolo “Pacifico”. Live Music a cura di Madcow.

Giovedì 15 luglio sarà allestita una esposizione degli scooter del Vespa Club Valdelsa.

A cura dell’associazione culturale “Oltremura” in collaborazione con Osteria - Bar al Cassero e Fondazione Elsa Culture Comuni. 
Ingresso libero - Informazioni: 3409378845 – 0577937134.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK