logo UNISI
Banner
rssVenerdì, 3 Settembre 00:41 siena-tvradiosienaradio3
aggiornato il 02 Settembre alle 19:17

SienaFree.it - Quotidiano online di Siena e provincia

ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteoicons_separatorico_telefonoicons_separatorico-viabilitaicons_separator
oroscopo cinema farmacie meteo  n.utili   viabilità
Ultime Notizie
Home Poggibonsi Verifica di Bilancio in Consiglio Comunale a Poggibonsi
PROVINCIA - POGGIBONSI
E-mail Stampa PDF

Verifica di Bilancio in Consiglio Comunale a Poggibonsi

Bookmark and Share
Verifica di bilancio in Consiglio Comunale. Sarà questo il punto centrale all'ordine del giorno della prossima assise che si svolgerà mercoledì 30 settembre alle 18
All'ordine del giorno anche otto interrogazioni


StemmaPoggibonsiIl Consiglio Comunale sarà infatti chiamato a discutere e a votare la verifica dello stato di attuazione dei programmi relativamente a Bilancio di previsione 2009, Bilancio pluriennale 2009-2011, relazione previsionale e programmatica 2009-2011, elenco annuale lavori 2009, variazioni e storni di fondi. Fra i punti all'ordine del giorno anche otto interrogazioni, tre presentate dal Popolo delle Libertà, due da Rifondazione Comunisti Italiani e tre da Libera Mente Poggibonsi Lista Civica.

Per quanto riguarda quelle del Pdl sono relative a 'informazioni circa l'episodio legato al quadro esterno Enel posto in via Borgaccio', 'informazioni riguardo all'arresto della linea 3 dell'impianto di termovalorizzazione di Poggibonsi in seguito ad una rottura', 'informazioni sulle iniziative previste a livello locale nel caso di diffusione del virus A H1N1 anche con riferimento alla capacità dell'ospedale di Campostaggia e del suo Pronto Soccorso'. Per quanto riguarda le interrogazioni di RCI queste riguardano 'viabilità e totale assenza di illuminazione stradale in località Campotatti, nei pressi dell'incrocio tra la SP130 di Castagnoli e la strada comunale per Talciona' e 'situazione dei parcheggi a seguito della realizzazione di un tratto pedonale in via Aldo Moro'.

Infine, le tre interrogazioni di Libera Mente riguardano 'informazioni relative al servizio di trasporti a mezzo scuolabus affidato in appalto', 'chiarimento riguardo l'adozione di una ordinanza di demolizione e restituzione in pristino', 'informazioni sullo stato e contenuto del procedimento relativo a 'proposta  di dichiarazione di notevole interesse pubblico' nel territorio del Comune di Poggibonsi'.